Policoro in Swing, domani serata in Piazza Segni con il concerto della Hot Sugar
22/08/2019
Policoro, 23 Agosto. Terzultimo appuntamento con Policoro in Swing, domani in Piazza Segni con il concerto della Hot Sugar Band, una delle band swing più apprezzate al mondo. Durante la serata ci sarà l'attesissimo show dei maestri internazionali e la finale della competizione Lindy Advanced. La serata, aperta a tutti, avrà inizio alle ore 22,30.
“Parole che pesano – costruire rispetto, spegnere il bullismo” è il tema che la scuola “Domenico Savio” di Potenza, in collaborazione con l’associazione “Il cielo nella stanza”, ha scelto per promuovere una cultura della legalità. Per prevenire e contrastare episodi di bulli...-->continua
La raccolta delle olive non è solo un’attività agricola legata alla tradizione mediterranea: è un’esperienza di vita e di socializzazione, che da secoli unisce generazioni e comunità. Proprio per questo, gli ospiti di Venosa dei Centri di Riabilitazione “Ada C...-->continua
Prosegue oggi al Centro Congressi UNA Hotels MH di Matera la quarta edizione di Roots-IN, l'evento nazionale dedicato al turismo delle origini che sta registrando un'importante partecipazione di operatori, istituzioni e comunità italiane nel mondo.
Online i bandi dei Master di II livello promossi dall’Università degli Studi della Basilicata per la formazione dei docenti e dei dirigenti scolastici.
Il Master di II livello su “Il Dirigente scolastico e il docente fra governance e didattica per la prev...-->continua