|
|
| Unibas:conferenza stampa della “International training summer school |
|---|
16/07/2019 | Mercoledì 17 luglio a Matera – nel Campus universitario, sala riunioni, quarto piano, corpo A, via Lanera 20 – alle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della decima edizione della “International training summer school. Survey for planning: new technologies and land protection", un appuntamento “per professionisti, docenti, studiosi e studenti provenienti da tutto il mondo, sulle tecniche del rilievo con l’ausilio delle più moderne tecnologie, fondamentali per qualsiasi progettazione, in ambito urbanistico, architettonico, artistico”.
La summer school si svilupperà in vari siti lucani e pugliesi dal 22 luglio al 2 agosto, con inizio lunedì 22 luglio a Matera, nell’Aula magna dell’Università, alle ore 17.
La conferenza stampa è organizzata da
Università degli Studi di Basilicata
Comitato Internazionale Fotogrammetria Architettonica – COIFA
Collegio Geometri e Geometri Laureati Provincia di Matera
Collegio Geometri e Geometri Laureati Provincia di Bari
Comune di Alberobello - Patrimonio UNESCO
Università degli Studi di Bari
Politecnico di Bari
http://coifa.it/iss2019
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
19/12/2025 - Apt, l’esperienza di Roots-in a un convegno in Senato
L'iniziativa, patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri, ha rappresentato un momento di confronto sul fenomeno migratorio italiano e sulle strategie per contrastare lo spopolamento dei borghi attraverso il turismo delle origini e nuove opportunità di sviluppo territorial...-->continua |
|
|
|
|
19/12/2025 - Lagonegro: il 3 gennaio, “GENERAZIONE AVIS - Crescere Insieme”
La Consulta Giovani AVIS Basilicata, insieme con il supporto dell’AVIS Regionale
Basilicata, delle AVIS Provinciali di Potenza e Matera e dell’AVIS Comunale “Nino Caputi” di Lagonegro, organizza “GENERAZIONE AVIS - Crescere Insieme”, un evento
riserv...-->continua |
|
|
|
|
19/12/2025 - Mercatini di Natale a Sasso di Castalda un weekend di festa
Sasso di Castalda Il 20 e 21 Dicembre 2025, Sasso di Castalda si anima con l'evento natalizio organizzato dalla Pro Loco "Il Nibbio". Una splendida occasione per riunire la comunità e accogliere i visitatori in un clima di festa e allegria.
L...-->continua |
|
|
|
|
19/12/2025 - Diocesi Tursi-Lagonegro: i ragazzi dell’Azione Cattolica dal Papa per gli auguri
"Prima della Santa notte di Natale, pensate a una persona con la quale fare pace: sarà un regalo più prezioso di quelli che si possono comprare nei negozi, perché la pace è un dono che si trova, davvero, solo nel cuore". Questo il compito affidato dal Santo Pa...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|