HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Concerto di Natale da BOOM

20/12/2018

Domenica 23 Dicembre alle 18:00 presso l’associazione culturale e polo musicale BOOM in Viale del Basento 118, concerto di Natale del coro degli allievi di canto della Maestra Giusi Telesca, talento vocale e vocal coach che un numeroso pubblico ha potuto conoscere e apprezzare nel musical di successo “La Bella e la Bestia”, regia di Tonino Centola.
In soli due mesi, la docente è riuscita a coordinare più di venti allievi, alcuni alle prime esperienze canore, riuscendo a preparare brani Gospel e natalizi, con l’accompagnamento di Giuseppe Telesca al pianoforte, di Fabio Sabato alla batteria e Vito Santamato al basso, tutti giovani docenti di BOOM. E’ il primo coro nato all’interno della scuola, aperto ad allievi ed esterni, un’occasione unica di crescita e di confronto anche per chi ha da poco iniziato l’approccio con l’educazione vocale, di cantare davanti ad un pubblico, con l’accompagnamento di musicisti professionisti.
Un altro tassello si aggiunge dunque al mosaico formativo che con passione e dedizione l’associazione, diretta dal Maestro Pierluigi Delle Noci, sta componendo nel capoluogo.
Il concerto di Natale, infatti, sarà soltanto la prima delle manifestazioni artistiche alle quali i musicisti di BOOM e il coro neo formato prenderanno parte nel 2019, grazie alla rete di relazioni e collaborazioni che in soli sei anni l’associazione è riuscita ad intessere con numerosi artisti e realtà associative del territorio.
Tutte le informazioni sulle numerose attività musicali ed extramusicali che si svolgono all’interno di BOOM, chiamando lo 0971 1973401 o scrivendo una mail a: boom.associazione@gmail.com. Foto, video e curiosità sul sito www.associazioneboom.it e sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
15/07/2025 - Buon viaggio maestra

La prima volta che aprii un quotidiano fu in quinta elementare. Lo ricordo bene perché eravamo proprio in classe, a lezione, nell'aula al primo piano che dava sul piccolo giardino del plesso San Pietro, su viale De Gasperi a Senise. La lettura dei giornali aveva uno scopo le...-->continua

15/07/2025 - A Maratea una inziativa dell'associazione nazionale magistrati

L’Associazione Nazionale Magistrati – Sottosezione di Lagonegro, con il contributo della Giunta Esecutiva Distrettuale di Basilicata, organizza nel centro storico di Maratea, in Piazza Sisinni, un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo “Separazione delle...-->continua

15/07/2025 - A San Severino Lucano la seconda serata di Pollino Classica

Domenica 13 luglio, alle 21: 30 è andato in scena, a San Severino Lucano,(Pz) il secondo appuntamento della Pollino Classica. In una location diversa dal primo evento, tenutosi in Chiesa Madre. Si è preferito svolgere l’evento all’aperto, per coinvolgere più g...-->continua

15/07/2025 - Rimandato "I Fiori di Papavero", sostituito da replica di "Signor Buio"

Per motivi tecnici viene RIMANDATA la rappresentazione di teatro in musica contemporaneo VivaVerdi Multikulti 2025. Lo spettacolo contemporaneo di teatro in musica I Fiori di Papavero - Storia dell’artista che affrescò la Cripta dei Cento Santi, doveva andare ...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo