HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Casa Surace si RImette in viaggio e lo fa in compagnia del Pacco da giù

20/12/2018

La social community e casa di produzione da oltre un milione di fan, che racconta l’Italia da Nord a Sud, ha lanciato il “Quest’anno non scendo tour”, un viaggio on the road lungo tutto lo stivale per donare pacchi da giù a chi non potrà tornare a casa per il Natale.
Grazie alla Big Bang, alla Coop Lombardia, alla Pro Loco e al Comune di Rionero, una delle tappe del tour di successo vedrà protagonista la città di Rionero in Vulture dove i ragazzi di Casa Surace e Nonna Rosetta nel pomeriggio del 21 Dicembre faranno visita alla Casa di Riposo Virgo Carmeli e dalle 20:30, presso il Centro Sociale P. Sacco di Rionero, presenteranno il loro nuovo libro “quest’anno non scendo” e giocheranno a tombola con i partecipanti all’evento.

Tutti i giorni i fan di Casa Surace raccontano le loro storie commentando i video online o chiedono di ricevere un pacco da giù, sempre più elemento d’unione tra Nord e Sud, sempre più ironica quanto genuina forma di solidarietà universale.

Quanti ne saranno consegnati? Chi può dirlo, la famiglia di Casa Surace è pronta ad espandersi durante il viaggio!

«Il pacco da giù è diventato simbolo nei nostri video di tutto ciò che unisce questo paese, da Nord a Sud, ci arrivano tantissime richieste ogni giorno. Dentro un pacco da giù non c’è solo cibo, ma storie, ricordi, radici, elementi che caratterizzano non solo il sud Italia, ma tutto il nostro paese», racconta casa Surace.

Un viaggio fatto di condivisione, divertimento e di incontri, alla scoperta dei luoghi meravigliosi del nostro paese, da Torino a Perugia fino a Matera, passando per i luoghi purtroppo colpiti dal terremoto: un pacco da giù speciale è stato già consegnato simbolicamente ai cittadini di Norcia e del Centro Italia colpiti dal sisma.
La partecipazione alla tappa di Rionero è completamente gratuita.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/07/2019 - Riflessione sulla figura giudice Borrelli

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, in occasione della morte del magistrato Francesco Saverio Borrelli, intende esprimere qualche riflessione su una figura così importante della giustizia italiana.
Durante gli anni Novanta, fu a capo d...-->continua

21/07/2019 - Presentato ufficialmente il programma dell’Estate Grassanese

Presentato ufficialmente il programma dell’Estate Grassanese dal Sindaco e dalla Giunta . IL cartello estivo 2019 ideato e condiviso dall’Amministrazione inizia il 27 luglio e terminerà il prossimo 24 agosto.
“ Un cartello estivo” ha spiegato Filippo L...-->continua

21/07/2019 - Disabilmentestate 2019. Il progetto di vacanza inclusiva

È giunta ormai al giro di boa la sesta edizione di Disabilmentestate, il progetto di vacanza inclusiva organizzato da Anffas Onlus Policoro, che dà la possibilità a persone con disabilità di godersi il sole e il mare delle spiagge della cittadina jonica, insie...-->continua

20/07/2019 - Lune di carta nel cielo di ANZI

La presentazione di tre libri dedicati alla Luna precederanno la serata osservativa di domenica 21 luglio all' Osservatorio-planetario di Anzi (Pz). Un modo per celebrare i cinquant'anni dall' impresa di Apollo 11.
L'appuntamento è per le ore 19.00 presso ...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo