Palazzo San Gervasio (PZ), allestita la mostra "Corpo e corpo"
12/12/2018
Dal 21 dicembre 2018 al 21 gennaio 2019 sará possibile visitare nella sala mostre della galleria di "Echi Antichi" nel comune di Palazzo San Gervasio (PZ), dal martedì alla domenica dalle ore 11:30 alle 15:30 dalle 18:00 alle 24:00, la mostra "Corpo e corpo", disegni gouache e opere su carta di Amedeo Brogli.
Da oggi, mercoledì 25 febbraio, è in radio e in digitale “TI PENSO SEMPRE” (Island Records/Universal Music Italia), il brano con cui CHIELLO è in gara al 76° Festival di Sanremo (https://island.lnk.to/tipensosempre).
L'opera è stata realizzata con il sostegno della Direz...-->continua
Nel centralissimo Corso Margherita di Pisticci a sessantanni dal 24 febbraio 1966 celebrato l'importante anniversario dalla data di costituzione della Pro Loco Pisticci tra le più longeve della Basilicata.
In una sala gremita di soci storici, tra cui alcun...-->continua
L'Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata è presente con qualificata delegazione alla BTM 2026 – Borsa del Turismo Mediterraneo di Bari, confermando la manifestazione pugliese come appuntamento strategico nel calendario promozionale della destinazi...-->continua
Si terrà il prossimo 27 febbraio 2026, a partire dalle ore 10.00 presso Palazzo Lanfranchi a Matera, l’evento promosso da Confcooperative Basilicata dal titolo "Economia sociale: il futuro dei territori passa da qui – dall’Europa alla Basilicata: cooperazione,...-->continua