HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Rotonda: nuova vittoria per il Lagotto di Giovanni Di Sanzo

26/11/2018

Dopo le ultime vicissitudini legate all’avvelenamento della povera Tarta e al ritrovamento da parte di Iris di un tartufo bianco di oltre 300 grammi, Giovanni Di Sanzo è tornato a cimentarsi insieme al suo Aragon nei concorsi in giro per l’Italia.
Nel week end, il Lagotto Romagnolo “rotondese” ha gareggiato in un meeting di “mostra speciale” e “internazionale” a Roma, cui hanno partecipato complessivamente oltre 1500 cani e in cui ha chiuso al primo posto nella categoria “Intermedia”: riservata ai cani di età compresa tra i 15 ed i 24 mesi.
Vista l’assenza di Giovanni, in questa occasione Aragon è stato condotto da Nadia Iannotta (nella foto), di Rocchetta a Volturno in provincia di Isernia.
L’appuntamento era inserito nel calendario ufficiale “Enci” (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana), che organizza il campionato italiano in collaborazione con il “Club Italiano Lagotto”.

Gianfranco Aurilio
lasiriide.it



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
17/02/2026 - Giovedì a Potenza si presenta il progetto “Un ponte di idee e storie tra Comuni”

E’ pronto a partire "Un ponte di idee e storie tra Comuni" il progetto promosso dall'associazione Pro Loco Filiano, in partenariato con i Comuni di Filiano, Rionero in Vulture e Venosa, finanziato nell'ambito del Bando Biblioteche e Comunità – giunto alla quarta edizione e p...-->continua

17/02/2026 - Erasmus+ 2025: L’IIS “L. da Vinci – Nitti” accoglie tre delegazioni europee

Si è conclusa con grande successo la settimana di accoglienza organizzata dall’IIS L. da Vinci-Nitti nell’ambito del Progetto 2025-1-IT02-KA121-SCH-000336706, co-finanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione Europea.
Dal 9 al 13 febbraio 2026 l’Istituto ha...-->continua

16/02/2026 - Michee, cantante svizzero di origini lucane, presenta l’album ''Errori''

“Errori” è un viaggio musicale tra fragilità umana, impegno civile e introspezione. L’album è un’opera policroma e sonora che esplora le pieghe della vita personale dell’autore e le contraddizioni dell’umanità intera.

"Errori" nasce dall'esigenza di M...-->continua

16/02/2026 - Leone XIV secondo Ingrao e Pagano

Il libro “Leone XIV. Chi dite che io sia? Sono un figlio di Agostino” di Ignazio Ingrao e Giuseppe Pagano, edito da Cantagalli, nel 2025, di 158 pagine ed acuistabile al prezzo di 17 euro, è un volume che si propone di rispondere alla domanda” Chi è Papa Leone...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo