|
|
| Il 27 novembre, a Copenaghen, la finale di Creative Business Cup |
|---|
23/11/2018 | Arriva la settima edizione della competizione dedicata alle startup dell’Industria culturale e creativa.
A rappresentare l’Italia, il team lucano di TBoxChain, vincitore dell’edizione italiana Creative Business Cup Italia, organizzata da Materahub.
Il 27 novembre, a partire dalle 9, nella sede della Scuola di Design e Tecnologia a Copenhagen, si terrà la finale mondiale di Creative Business Cup, la competizione dedicata alle startup appartenenti al settore culturale e creativo.
L’edizione italiana di Creative Business Cup, chiamata Creative Business Cup Italia, è organizzata da MateraHUB, centro di innovazione e sperimentazione a livello europeo del settore culturale e creativo.
Il team vincitore dell’ultima e Va edizione è TBoxChain (qui, l'intervista), un team tutto lucano che ha sviluppato un dispositivo in grado di far comunicare, attraverso la blockchain, la struttura ricettiva o un ristorante con il recensore, garantendo la veridicità di quello che viene scritto .... |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
28/05/2026 - Giornata di screening “Cuore e Diabete “ Pietragalla
Mercoledi 27 maggio 2026 a Pietragalla,presso l’Ambulatorio ASP di Via San Demetrio,grazie alla disponibilità della Civica Amministrazione,si è svolto a partire dalle ore 9,00 lo Screening gratuito “Cuore e Diabete”,attraverso il controllo della glicemia,del peso,della press...-->continua |
|
|
|
|
28/05/2026 - A Sasso di Castalda il cantiere d'arte urbana più atteso dell'anno con Jorit, Teso e Calaveras
Esistono borghi che scelgono di non essere semplici spettatori del tempo, ma creatori di nuove storie capaci di fare il giro del mondo. La prossima settimana Sasso di Castalda si trasformerà ufficialmente nel centro nevralgico del muralismo europeo. Il piccolo...-->continua |
|
|
|
|
28/05/2026 - A Nova Siri la “1ª Festa dei Popoli” in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato 2026
In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, i Progetti SAI dei Comuni di Nova Siri, Senise, Fardella, Latronico, San Severino Lucano e Lauria, gestiti dalla Cooperativa Sociale Medihospes, organizzano la “1ª Festa dei Popoli”, in programma il prossimo ...-->continua |
|
|
|
|
28/05/2026 - I Sauro Folk annunciano l’uscita di “Sona Sunator”
La tradizione incontra il presente nel nuovo progetto musicale dei Sauro Folk, gruppo folk lucano nato nel 2021 con l’obiettivo di valorizzare e tramandare alle nuove generazioni il patrimonio della musica popolare del territorio.
Il progetto prende forma...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|