|
|
| Basilicata TeAm: Gran Premio del Teatro Amatoriale |
|---|
22/11/2018 | "Basilicata TeAm", parte il 3 agosto 2018 il Gran Premio del Teatro Amatoriale in Basilicata con un ricco cartellone di spettacoli teatrali delle compagnie lucane iscritte alla Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA).
E' la prima iniziativa del Comitato Regionale FITABASILICATA che durante la rassegna, attraverso una giuria di esperti, valuterà quale tra gli spettacoli messi in scena dovrà rappresentare la Basilicata nella prossima Festa Nazionale del Teatro organizzato dalla FITA Nazionale.
Potenza, 3 agosto 2018
Presidente FITA Basilicata
Nicola DI PIETRO
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
19/12/2025 - Giovani Mediterranei. Dialogo, Creatività e Comunità”
È partito con entusiasmo e partecipazione l’evento dedicato ai giovani e al Mediterraneo sul tema “Giovani Mediterranei. Dialogo, Creatività e Comunità”, il ciclo di incontri e iniziative promosso dall’Amministrazione comunale di Matera che pone i giovani al centro dei proce...-->continua |
|
|
|
|
19/12/2025 - Apt, l’esperienza di Roots-in a un convegno in Senato
L'iniziativa, patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri, ha rappresentato un momento di confronto sul fenomeno migratorio italiano e sulle strategie per contrastare lo spopolamento dei borghi attraverso il turismo delle origini e nuove opportunità di svilu...-->continua |
|
|
|
|
19/12/2025 - Lagonegro: il 3 gennaio, “GENERAZIONE AVIS - Crescere Insieme”
La Consulta Giovani AVIS Basilicata, insieme con il supporto dell’AVIS Regionale
Basilicata, delle AVIS Provinciali di Potenza e Matera e dell’AVIS Comunale “Nino Caputi” di Lagonegro, organizza “GENERAZIONE AVIS - Crescere Insieme”, un evento
riserv...-->continua |
|
|
|
|
19/12/2025 - Mercatini di Natale a Sasso di Castalda un weekend di festa
Sasso di Castalda Il 20 e 21 Dicembre 2025, Sasso di Castalda si anima con l'evento natalizio organizzato dalla Pro Loco "Il Nibbio". Una splendida occasione per riunire la comunità e accogliere i visitatori in un clima di festa e allegria.
L...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|