HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Basilicata TeAm: Gran Premio del Teatro Amatoriale

22/11/2018

"Basilicata TeAm", parte il 3 agosto 2018 il Gran Premio del Teatro Amatoriale in Basilicata con un ricco cartellone di spettacoli teatrali delle compagnie lucane iscritte alla Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA).
E' la prima iniziativa del Comitato Regionale FITABASILICATA che durante la rassegna, attraverso una giuria di esperti, valuterà quale tra gli spettacoli messi in scena dovrà rappresentare la Basilicata nella prossima Festa Nazionale del Teatro organizzato dalla FITA Nazionale.
Potenza, 3 agosto 2018
Presidente FITA Basilicata
Nicola DI PIETRO




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
15/12/2025 - Obesità e stili di vita sani: al via il progetto Shield tra Italia e Grecia

Partire dai banchi di scuola per contrastare obesità e malattie metaboliche e ridurre il rischio di patologie croniche in età adulta. È questa la sfida del progetto Shield (Sustainable health innovation and engagement for lifestyle determinants), iniziativa transfrontaliera ...-->continua

15/12/2025 - Il 18 e il 19 dicembre l’atteso Concerto di Natale del Liceo Musicale “Walter Gropius”

Il Liceo Musicale “Walter Gropius” di Potenza presenta il tradizionale Concerto di Natale che si terrà in due serate consecutive, giovedì 18 e venerdì 19 dicembre 2025, alle ore 18:30 presso la sede di Via Anzio, 4. L’ingresso è libero.

L’evento vedrà...-->continua

15/12/2025 - Al via il ciclo di incontri su legalità e contrasto alla criminalità organizzata

L’Osservatorio Regionale sulla Legalità e sulla Criminalità Organizzata di stampo mafioso e l’Università degli Studi della Basilicata hanno programmato un ciclo di incontri formativi che si svolgeranno presso le sedi universitarie di Potenza.
Il primo dei ...-->continua

15/12/2025 - Padri Trinitari, a Venosa un corso ECM per tutelare la salute orale dei pazienti con bisogni speciali

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la Fondazione SIdP ETS
Nella sede dei Padri Trinitari di Venosa si è tenuto un corso ECM dal titolo “Prevenzione e promozione della salute orale nei pazienti con bisogni speciali”. L’iniziativa - alla q...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo