|
|
| A Policoro Krizan Brekalo, guida ufficiale a Medjugorje |
|---|
20/11/2018 | Si terrà venerdì 23 novembre alle ore 17.30 presso il Centro Giovanile “”Padre Minozzi” di Policoro l'incontro-testimonianza con Krizan Brekalo, una delle guide ufficiali della parrocchia di Medjugorje, la cittadina della Bosnia Erzegovina dove, da oltre trent'anni, si verificherebbero apparizioni della Madonna.
Brekalo è traduttore e componente del Gruppo di Preghiera di Ivan Dragicevic, uno dei sei veggenti che vedrebbe, tutti i giorni, la Vergine Maria.
L'appuntamento di Policoro, organizzato dal responsabile del Centro Giovanile “”Padre Minozzi” don Michele Celiberti, sarà occasione per vivere un intenso momento spirituale e per una riflessione sull'importanza dei gruppi di preghiera nell'incontro con il messaggio cristiano e per una intensa crescita spirituale.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
29/05/2026 - Erasmus+ KA122, i docenti dell’I.C. “Palazzo Salinari” volano in Francia per l’ultima mobilità del progetto
Domenica si riparte, direzione Francia, per la mobilità conclusiva dei docenti dell’ Istituto comprensivo “Palazzo Salinari” Montescaglioso Pomarico diretto dalla Dirigente Alma Tigre.
La Ville Rose, con il suo maestoso fiume Garonna e il fascino delle sue atmosfere sos...-->continua |
|
|
|
|
29/05/2026 - Inclusione scolastica e disabilità: confronto nella sede dei Padri Trinitari
Nella sede dei Padri Trinitari di Venosa si è svolto un utile e istruttivo momento formativo e di condivisione, dedicato all’inclusione scolastica e sociale delle persone con disabilità. Tutto questo, nell’ambito del progetto “Inclusione in rete: osservazione,...-->continua |
|
|
|
|
29/05/2026 - Vito Pace riconfermato presidente del Consorzio Caciocavallo Silano Dop
Confermato il Consiglio di amministrazione del Consorzio di Tutela Formaggio Caciocavallo Silano DOP. Rafforzata la governance con l’ingresso di Andrea Petruzzi del Caseificio Petruzzi. MELFI (PZ), 28 maggio 2026 Il Consorzio di Tutela Formaggio Caciocavallo S...-->continua |
|
|
|
|
29/05/2026 - Senise, giornata di prevenzione cardiologica per i bambini delle scuole primarie
L’U.O.C. Cardiologia-Matera, A.S.M. Matera, in collaborazione con il Comune di Senise, promuovono una giornata di prevenzione cardiologica dedicata ai bambini delle classi prime della scuola primaria di tutti i plessi scolastici di Senise.
L’iniziativa, co...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|