|
La CDO Basilicata in campo per una cena di solidarietà |
---|
12/12/2017 | Giovedì 14 dicembre alle ore 19.00, presso il Grande Albergo “La Terrazza” a Potenza, si svolgerà la “ Cena di Solidarietà” organizzata dalla Compagnia delle Opere di Basilicata.
Si tratta di una cena di beneficienza a favore del progetto “Tende 2018” di AVSI, il ricavato sarà, come lo scorso anno, interamente destinato al progetto.
Per partecipare alla cena occorre prenotarsi telefonando al numero 0971 1836723, tramite email info@basilicata.cdo.org oppure sul sito www.eventbrite.it, al costo di € 25 a persona o € 40 a coppia, l’evento è aperto a tutti, associati e non.
“Vorrei che questa serata conviviale - ha sottolineato il Presidente Francesco Perone - riuscisse a dimostrare il grande cuore della nostra gente che, di fronte a iniziative di solidarietà, ha sempre risposto in modo positivo. Sarà inoltre, l’occasione per scambiarci gli auguri in vista dell’arrivo del Natale e per fare un punto sull’attività dell’anno sociale appena trascorso e per i prossimi appuntamenti del 2018. Un grazie particolare a tutti coloro che collaborano e si stanno attivando alacremente per la preparazione dell’evento”.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione
Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti
L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella
Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata
Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|