|
A Potenza seminario su prevenzione e contrasto alla corruzione |
---|
4/12/2017 | Martedì 5 dicembre 2017, a Potenza presso l’Auditorium del Conservatorio Gesualdo da Venosa”, sito in Potenza, via Tammone nr. 1”, avrà luogo il seminario informativo sul tema “La prevenzione ed il contrasto alla corruzione e la nuova disciplina in materia di appalti pubblici”, organizzato dal Comando Regionale Basilicata della Guardia di Finanza in collaborazione con la Regione Basilicata.
Il progetto di comunicazione istituzionale, elaborato dal Comando Unità Speciali del Corpo, che prevede l’organizzazione sul territorio nazionale di appositi seminari informativi, è rivolto, oltre che agli appartenenti al Corpo, ai vertici delle Pubbliche Amministrazioni, alle associazioni imprenditoriali e di categoria, al mondo Accademico e agli Ordini Professionali.
Dopo gli indirizzi di saluto del Gen. B. Antonio De Nisi, Comandante Regionale Basilicata della Guardia di Finanza, di Marcello Pittella, Presidente della Regione Basilicata, e Nicola Valluzzi, Presidente della Provincia di Potenza, interverranno quali relatori: Armando D’Alterio, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Potenza; Francesco Basentini, Procuratore Capo f.f. della Repubblica presso il Tribunale di Potenza; il Gen. B. Gaetano Scazzeri, Comandante del Nucleo Speciale Anticorruzione della Guardia di Finanza; il Gen. B. Cristiano Zaccagnini, Ufficiale della Guardia di Finanza presso l’Autorità Nazionale Anticorruzione; l’ Avv. Donato Del Corso, Segretario Generale Giunta Regione Basilicata; Oreste Lo Pomo, Caporedattore della Sede Regionale Rai Basilicata.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
3/09/2025 - A Roma evento finale IX edizione Premio Giornalistico Alessandra Bisceglia
Si terrà giovedì 25 settembre presso l'Aula Magna dell'Università Lumsa di Roma, in Borgo Sant’Angelo 13, il convegno “Raccontare la diversità nell’era di Trump: cancellazione o resistenza?”.
Il convegno, organizzato nell’ambito del Premio giornalistico Alessandra Bisce...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Sarah Falanga racconta Partenope: mito, musica e poesia
Una serata speciale, poetica, affascinante.
Un viaggio emozionante tra mito, arte, musica e tradizione: 5 settembre, ore 21:00, in Piazza Municipio a Montemilone, va in scena “Donna Partenope”, spettacolo teatrale-musicale ideato, scritto e interpretato da...-->continua |
|
|
3/09/2025 - P.I.U.Su.Pr.Eme. finalista REGIOSTARS 2025
Il progetto P.I.U.Su.Pr.Eme., co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione e dall’Unione Europea attraverso il PON Inclusione Fondo Sociale Europeo 2014-2020, attivo d...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione
Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunit...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|