HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Castelluccio Inferiore approda su Rai 2 a ‘Mezzogiorno in Famiglia’

25/10/2017

Siete pronti? Castelluccio Inferiore sbarca in tv e lo fa nel seguitissimo programma Rai “Mezzogiorno in Famiglia”.
Ben 12 castelluccesi formeranno la squadra che parteciperà al torneo che vede protagonisti i comuni d’Italia, pronti a mettersi in gioco per la vittoria del premio finale: lo scuolabus di Mezzogiorno in Famiglia.
Vi aspettiamo numerosi in Largo San Nicola, per la prima gara, il 15 Novembre, dalle ore 9,00 alle 14,00 in compagnia delle telecamere della trasmissione, la cui messa in onda é programmata per le giornate di sabato 18 e domenica 19 Novembre, dalle ore 11,00 alle 13,00.
Durante la giornata delle riprese, tanti saranno gli stands ricchi di prodotti tipici e delle tante opere frutto della fantasia degli artigiani locali.
Entusiasta il Sindaco Campanella che ha dichiarato: “È una grande opportunità per far conoscere il nostro bellissimo Comune e le nostre tante ricchezze oltre i confini regionali. Oltre ai nostri prodotti, nella giornata delle riprese, riprodurremo anche alcune scene del Presepe Vivente che anche quest’anno è pronto ad accogliere i tanti visitatori, il 26 Dicembre. Siamo sempre più fieri di quello che stiamo facendo per far conoscere il nostro Comune. Vi aspetto in piazza, la nostra squadra ha bisogno del supporto di tutta la comunità.”
Seguiremo i preparativi alla gara e vi daremo nei prossimi giorni ulteriori informazioni anche in merito al televoto, grazie al quale tutti, concittadini vicini e lontani, potranno sostenere la squadra di Castelluccio Inferiore.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nella gara Sound &...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

6/05/2024 - Arte urbana: a Vietri di Potenza un murale dedicato alla Pace

E’ stato completato a Vietri di Potenza un nuovo intervento di arte urbana grazie a un progetto voluto dall’amministrazione comunale, avviato sin dal 2020, che porta la firma dell’artista Antonino Perrotta, in arte Attorrep. La quinta opera è stata realizzata ...-->continua

6/05/2024 - Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo