|
|
| Rotonda: nuovo Direttivo per la Pro Loco |
|---|
29/09/2017 | La Pro Loco va incontro a un restyling. Dopo la conclusione delle serate previste dal tabellone dell’ultimo “Agosto Rotondese” era stato deciso di dar corso a nuove votazioni. È probabile che le new entry saranno tre, ma nessuna certezza sulla loro identità né su chi continuerà.
Da indiscrezioni trapelate il nuovo Direttivo dovrebbe vedere le conferme di Daniela Nicolai (presidente uscente) e Irene Davanzo (tesoriera). Non meno complicato capire chi possa occupare gli altri tre posti.
Voci di corridoio danno in pole position Sergio De Marco, noto per essere stato giocatore e allenatore del Rotonda Calcio, e Luigi Fittipaldi (libero professionista da tempo in orbita Pro Loco). Mentre per quanto riguarda la terza candidatura il nome più gettonato è quello di Gianni Paladino, docente di scuola elementare.
L’assemblea dei soci è stata convocata per domenica prossima, data nella quale verranno ufficializzate le nomine e conferite le cariche.
Ricordiamo che nella scorsa estate la Pro Loco RotondaEventi aveva predisposto un cartellone con diversi appuntamenti di richiamo e, in particolare, un grande successo di pubblico lo avevano ottenuto le esibizioni di Fausto Leali, Jack La Furia e Mal.
Gianfranco Aurilio
lasiritide.it
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza
A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua |
|
|
|
|
7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile
Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua |
|
|
|
|
7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor
Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua |
|
|
|
|
6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni
Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|