|
Rotonda: nuovo Direttivo per la Pro Loco |
---|
29/09/2017 | La Pro Loco va incontro a un restyling. Dopo la conclusione delle serate previste dal tabellone dell’ultimo “Agosto Rotondese” era stato deciso di dar corso a nuove votazioni. È probabile che le new entry saranno tre, ma nessuna certezza sulla loro identità né su chi continuerà.
Da indiscrezioni trapelate il nuovo Direttivo dovrebbe vedere le conferme di Daniela Nicolai (presidente uscente) e Irene Davanzo (tesoriera). Non meno complicato capire chi possa occupare gli altri tre posti.
Voci di corridoio danno in pole position Sergio De Marco, noto per essere stato giocatore e allenatore del Rotonda Calcio, e Luigi Fittipaldi (libero professionista da tempo in orbita Pro Loco). Mentre per quanto riguarda la terza candidatura il nome più gettonato è quello di Gianni Paladino, docente di scuola elementare.
L’assemblea dei soci è stata convocata per domenica prossima, data nella quale verranno ufficializzate le nomine e conferite le cariche.
Ricordiamo che nella scorsa estate la Pro Loco RotondaEventi aveva predisposto un cartellone con diversi appuntamenti di richiamo e, in particolare, un grande successo di pubblico lo avevano ottenuto le esibizioni di Fausto Leali, Jack La Furia e Mal.
Gianfranco Aurilio
lasiritide.it
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione
Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti
L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella
Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata
Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|