HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5: il Matera espugna il campo del Castrum

24/02/2014



Dopo la sconfitta rimediata contro l’AVIS Sasso di Castalda, il Castrum Byanelli perde anche in casa contro L’amici del borgo Matera .
Pronti via e gli ospiti vanno in vantaggio con Grieco che batte l’incolpevole Fiore; passano pochissimi minuti e il Castrum trova il goal del pari con Tedesco su una bellissima azione corale.
La partita è equilibrata con Grieco che chiama nella stessa azione due volte all’intervento Fiore. Il padroni di casa non stanno a guardare e ci riprovano più volte con Tedesco Caputo e La Froscia. Ma senza risultati. Greco grazia fiore da distanza ravvicinata e subito dopo i Materani trovano il vantaggio con Lamacchia. Subito il goal i padroni di casa perdono l’equilibro in campo e subiscono subito dopo il goal di Grieco per il 3 a 1 Matera. Caputo mette fuori un ottimo tiro e poi i Materani si portano sul 4 a 1.

La ripresa inizia con il Castrum all’attacco, ed è Gioia ad andare in rete, ridando speranza alla squadra di casa. Caputo centra un palo esterno, mentre i materani sprecano in contropiede il 5 a 2. Dopo un tentativo fallito di Tedesco arriva il 5 a 2 Matera di Haidene. Quando la partita sembrava ormai chiusa Marandola segna il goal del 3 a 5 e rida speranza al Castrum per gli ultimi minuti di gioco. Minuti finali che vedono i materani sprecare un ottima occasione con Greco e un tiro libero. Mentre il Castrum si avvicina al quarto gol sempre su punizione ma la sfera esce di un soffio a lato. Finisce 5 a 3 per il Matera che oltre alla vittoria sfata anche l’imbattibilità interna del Castrum.


lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

26/04/2024 - Tolve. Incidente sulla SP 123 a Ponte Pozzillo
26/04/2024 - Prefettura di Potenza: rafforzamento videosorveglianza per 46 Comuni
26/04/2024 - Contratti di energia non richiesti a discapito dei cittadini
26/04/2024 - Aor San Carlo, Spera: “Verso l'addio all’epatite C, in uno studio della Medicina interna''

SPORT

26/04/2024 - Basilicata: successo per la tappa lucana degli Special Olympics a Bernalda
26/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Mazzei: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione”
26/04/2024 - Quarti di finale Gara 2 Playoff: il Potenza vince a Portici
24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo