HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Eccellenza: il Moliterno vince sul campo casalingo contro il Pignola

23/02/2014



Torna al successo il Moliterno, sul proprio campo, dove non gli riusciva da novembre scorso. E’ una vittoria netta contro un modesto Pignola. Si evidenziano da subito le differenze tecnico-tattiche fra le due formazioni, con i padroni di casa a dettare il gioco e gli ospiti, seppur all’inizio apparsi determinati, arroccati in difesa. Al 20’ Petrocelli da fuori area colpisce il palo, la sfera rientra in campo ed è facile preda di Mazzeo che di testa sigla il vantaggio. Al 30’ cross teso e preciso di Petrocelli e deviazione di testa di Albini che raddoppia. Gli ospiti al 38’ hanno avuto una buona opportunità in contropiede con Ielpo, l’ex di turno, che ha costretto Fittipaldi ad un intervento impegnativo. Nulla di diverso anche nella ripresa con il Moliterno sempre nella trequarti avversaria e lo Sporting Pignola in difesa con qualche timida azione in contropiede. Al 23’ il Moliterno chiude la gara con Pricoli che in bella elevazione manda in rete il tiro dalla bandierina di Albini.


Nicola Orlando


MOLITERNO Fittipaldi, Cassino, Lancellotti, Pricoli (86’ Carcia), Di Maria, Mastrangelo, Robilotta (83’ Di Nuzzo), Albini, Mazzeo, Petrocelli (89’ Crisci), Ciullo. A disp: Messuti, Lido, Messuti.R. All.Vignati.
PIGNOLA Tammone, Lauria S. (80’ Benedetto), Laurino, Gerardi, Innocenti, Olita, Cioffredi (66’Gerardi.A), Chiorazzo (70’Santarsiero), Vaccaro GB., Ielpo, Vaccaro G. A disp: Della Croce, Messina, Nolé, Romano. All. Lauria.
ARBITRO Rossano di Matera (Vicino e Grilli).
RETI 20’ pt Mazzeo; 30’ pt Albini; 23’ st Pricoli.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo