HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Eccellenza: Il Rossoblu Potenza è campione d’inverno

23/12/2013



Bottino pieno del Rossoblu Potenza che sul proprio campo ha avuto ragione dell’Az. Picerno, portando a + 4 i punti di distacco. Succede tutto al 35’ del primo tempo: da un errore di Robertone che non trattiene una conclusione di Falanga, Leone G. ne approfitta e deposita in rete. Nella ripresa il Picerno potrebbe pareggiare, ma il rigore è sciupato da Esposito. Il Potenza è campione d'inverno! A fine gara le dichiarazioni dei protagonisti.
Mister CAMELIA: "Il calcio è fatto da episodi, noi penalizzati dall'espulsione. Sono soddisfatto per la prestazione di oggi. Ho sempre detto che il campionato è lungo, troveremo ancora campi difficili. Positive le prestazioni dei nuovi arrivati. Mi aspettavo questo Picerno, una buona squadra".

Giuseppe LOLAICO: "Un'emozione per me indossare questa maglia. Sono fiero e orgoglioso e ringrazio tutte le persone che oggi al freddo ci hanno sostenuto. Un plauso a tutti i miei compagni di squadra che hanno saputo soffrire e prendere i tre punti. Il picerno è una grande squadra, ha un grande allenatore e una società di tutto rispetto. Onore a loro e sono convinto che sarà lotta al vertice per tutto il campionato."

Mister Giuseppe CATALANO: "Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto, il campionato è lungo e non finisce oggi. Il Potenza è una buona squadra e vedere giocare Lolaico in Eccellenza mi piange il cuore."
vt.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo