HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Jonathan Cellura ritorna alla Pattinomania

17/09/2013



Jonathan Cellura ritorna alla Pattinomania. L'atleta materano, lo scorso anno ceduto all'Eboli in serie A2 dove ha giocato il girone di ritorno, è tornato a Matera ed è pronto per affrontare la nuova sfida che si chiama serie A1.
Cellura, che già da qualche giorno si è aggregato al gruppo allenato da mister Marzella, ha dichiarato di essere molto soddisfatto di vestire nuovamente la maglia biancazzurra.
“È chiaro che fa sempre piacere giocare con la squadra della propria città – ha spiegato. Per questo motivo ho accettato la chiamata della società ma, al tempo stesso, ho scelto Matera anche per il fatto di ritrovare in squadra gli stessi compagni con i quali ho conquistato la serie A1. Siamo pronti per affrontare in maniera decisa questa nuova sfida, che rappresenterà per ciascuno di noi uno stimolo in più per fare sempre meglio.
Per quanto riguarda il mio obiettivo personale – ha continuato Cellura – cercherò di dimostrare che questa categoria fa per me. Avrò una nuova occasione per poterlo fare e più spazio rispetto alla passata stagione, quindi posso assicurare tutti che scenderò in pista per dare sempre il massimo e per contribuire al raggiungimento della salvezza.
La nostra squadra sarà abbastanza giovane ma sono certo che avrà modo di potersela giocare con tutte anche perché abbiamo un tecnico molto bravo.
Ho iniziato la preparazione qualche giorno fa ed ho avuto modo di poter valutare come Marzella dirige la preparazione. Il nostro tecnico ha una sua metodologia di allenare particolare e molto interessante”.


ALTRE NEWS

CRONACA

26/04/2024 - Tolve. Incidente sulla SP 123 a Ponte Pozzillo
26/04/2024 - Prefettura di Potenza: rafforzamento videosorveglianza per 46 Comuni
26/04/2024 - Contratti di energia non richiesti a discapito dei cittadini
26/04/2024 - Aor San Carlo, Spera: “Verso l'addio all’epatite C, in uno studio della Medicina interna''

SPORT

26/04/2024 - Basilicata: successo per la tappa lucana degli Special Olympics a Bernalda
26/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Mazzei: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione”
26/04/2024 - Quarti di finale Gara 2 Playoff: il Potenza vince a Portici
24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo