HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Real Marsico di scena a Napoli contro il Centro Ester

14/12/2012



Ultima gara dell’anno per il Real Marsico, che sarà di scena a Napoli contro il Centro Ester. Per le gialloblu di mister Di Risi l’imperativo è la vittoria senza alternative, per scacciare lo spettro dei playout e ricominciare a macinare punti pesanti in vista della lunga pausa che precederà l’inizio del girone di ritorno, previsto per il 20 gennaio, quando a Marsico Nuovo arriverà il Chieti.
Con Anna Rizzo e Francesca Aprea ferme dall’inizio della stagione, cui si è aggiunta da qualche settimana Ilaria Del Pizzo (rottura del crociato nella gara cotro la Res Roma), il Real Marsico dovrebbe avere il resto della rosa a interamente a disposizione: dovrebbero infatti tornare disponibili anche Floriana Stoppelli ed Alessandra Roberto. Nessuna squalificata nelle fila gialloblu.
Intanto dal mercato è arrivato un nuovo tassello: la società ha infatti ingaggiato dal Campobasso il portiere Sabrina Spina, lo scorso anno protagonista nel double campionato e coppa regionale, con la cui maglia aveva anche giocato in Serie B dal 2009 al 2011. Nata a Campobasso il 4 giugno 1988, queste le prime parole di Sabrina Spina da atleta del Real Marsico: “Sono molto contenta di essere qua, e spero di poter dare il mio onesto contributo a questa squadra. Sono pronta a mettermi agli ordini del mister De Risi, che ringrazio assieme alla società per aver creduto in me”.
La gara Centro Ester-Real Marsico, valida per la nona giornata del campionato di Serie A2 2012-2013, si disputerà domenica 16 dicembre alle 14.30 allo Stadio O. Barassi di Secondigliano (NA). Arbitrerà il sig. Alessio Mazzarella di Benevento. Si fa presente, inoltre, che su disposizione della Lega, la gara sarà disputata a porte chiuse.



ALTRE NEWS

CRONACA

26/04/2024 - Tolve. Incidente sulla SP 123 a Ponte Pozzillo
26/04/2024 - Prefettura di Potenza: rafforzamento videosorveglianza per 46 Comuni
26/04/2024 - Contratti di energia non richiesti a discapito dei cittadini
26/04/2024 - Aor San Carlo, Spera: “Verso l'addio all’epatite C, in uno studio della Medicina interna''

SPORT

26/04/2024 - Basilicata: successo per la tappa lucana degli Special Olympics a Bernalda
26/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Mazzei: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione”
26/04/2024 - Quarti di finale Gara 2 Playoff: il Potenza vince a Portici
24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo