HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Terza edizione di “Per … correre Rotondella”

5/09/2012



Dopo il successo delle prime due edizioni, ritorna nella mattinata di domenica 9 settembre “Per … correre Rotondella”, gara podistica regionale (aperta ai fuori-regione) e riservata agli atleti delle categorie Allievi, Juniores, Promesse, Senior, Amatori ™ e Master che si svilupperà su un percorso di 10 km circa (9 km di strada asfaltata e 1 tra sterrato, mulattiere e sentieri presenti nell’area boschiva che scorre lungo le pendici della collina). L’intero percorso è segnalato e controllato dai giudici di gara della FIDAL. La gara è valida per il circuito “Basilicata in corsa 2012”.
L’iniziativa è promossa ed organizzata dall’Adp Podistica Rotondella-Fidas con l’approvazione del Comitato regionale Fidal di Basilicata e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Potranno partecipare alla gara tutti gli/le atleti/te appartenenti a società affiliate alla Fidal ed in regola con il tesseramento 2012 nonché gli atleti tesserati con altre federazioni sportive o enti di promozione sportiva. E’ prevista, nello stesso tempo, la partecipazioni di atleti non tesserati “purché all’atto dell’iscrizione presentino –in fotocopia- il certificato medico per attività agonistica e sottoscrivano il Tesserino giornaliero Fidal”.
Le iscrizioni alla gara competitiva ed alle gare promozionali devono pervenire –fanno sapere gli organizzatori- improrogabilmente entro le ore 24 del 7 settembre al seguente numero di fax 0835.504957 oppure all’indirizzo di posta elettronica tecnico.mercallo@libero.it oppure pitrelli.vincenzo@gmail.com specificando la denominazione della società di appartenenza con il numero di codice federale, i dati anagrafici dei podisti con le relative categorie di appartenenza ed i numeri di tessera. Il raduno è previsto per le ore 9.30 in Piazza della Repubblica.


ALTRE NEWS

CRONACA

1/05/2024 - Aree interne, transizione energetica e sviluppo nel 1 Maggio lucano di Cgil, Cisl e Uil
1/05/2024 - Chiuso in gabbia e abbandonato in un furgone: cane salvato dai carabinieri
1/05/2024 - Terremoto di 2.9 a Rotonda: in atto un piccolo sciame sismico
30/04/2024 - Polizia di Stato ha intensificato a Melfi attività di controllo del territorio

SPORT

1/05/2024 - Lo slalom Coppa Città di Picerno fa ventuno: domenica 5 maggio appuntamento in Basilicata
1/05/2024 - TdR calcio a 5: trionfano Emilia Romagna, Piemonte VdA, Veneto e Calabria
1/05/2024 - Basket. Per l’Academy Domenica scatta la semifinale con Cercola, Miriello: ”Contiamo su pubblico e collettivo”
1/05/2024 - Bernalda: il 5 maggio seconda edizione di Bikers per la vita 2024

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo