HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Real Marsico nomina il nuovo presidente

20/07/2012



Lo staff societario del Real Marsico di calcio a 11 femminile, riunitosi a Marsico Nuovo, presso la sede della società, ha preso atto delle dimissioni rese dal Presidente Giuseppe Lavanga.L’Esecutivo ha ritenuto di dover rispettare, registrandone le motivazioni, l’indicazione di irrevocabilità che il Presidente Lavanga ha espressamente conferito.
L’Esecutivo ha quindi unanimemente deliberato di rivolgere al Presidente dimissionario Lavanga un sentito ringraziamento per l’impegno profuso, con generosità e dedizione, per i risultati conseguiti e per l’immagine alta che ha rappresentato del Real Marsico.
Lo staff societario ha dunque rivolto a Giuseppe Lavanga un affettuoso e grato saluto.
Il Vice presidente Giuseppe Colella è stato nominato all’unanimità a succedergli nella carica di Presidente.
Per completare il nuovo assetto societario, venuto a crearsi in seguito delle suddette dimissioni, è stato nominato vice presidente il signor Giuseppe Fellone.
Inoltre entrano a far parte della società in qualità di consiglieri il signor Pizzuto Mario e la signora Evangelista Fausta.
Non sono state deliberate altre modifiche dell’Ufficio di Presidenza del REAL MARSICO del quale continuano a far parte Giovanni Romandetti (Segretario),Domenico Fiore (cassiere) e i consiglieri Votta Pasquale, Langone Vincenzo, Cappa Antonio, Fortunato Michele, Colella Graziano, Del Gaudio Stefania.
Confermatissimo lo staff tecnico con a capo l’allenatrice Valentina De Risi, la preparatrice atletica Giulia Olivieri e il preparatore dei portieri Giuseppe Fellone.



In attesa di delineare la rosa, il Real ringrazia la Royal sport per l'entusiasmo e la professionalità con cui ha deciso di seguire la squadra come sponsor tecnico. “Non è facile, nel femminile- spiega la società- trovare la disponibilità di una grande azienda nell'affiancarsi e seguirci nella nostra passione. Siamo sicuri che questo accordo sia un trampolino di lancio per continuare a crescere insieme”.




ALTRE NEWS

CRONACA

26/04/2024 - Tolve. Incidente sulla SP 123 a Ponte Pozzillo
26/04/2024 - Prefettura di Potenza: rafforzamento videosorveglianza per 46 Comuni
26/04/2024 - Contratti di energia non richiesti a discapito dei cittadini
26/04/2024 - Aor San Carlo, Spera: “Verso l'addio all’epatite C, in uno studio della Medicina interna''

SPORT

26/04/2024 - Basilicata: successo per la tappa lucana degli Special Olympics a Bernalda
26/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Mazzei: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione”
26/04/2024 - Quarti di finale Gara 2 Playoff: il Potenza vince a Portici
24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo