HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Basilia Basket al Join the Game

15/05/2012



Si è chiuso domenica il triangolare M1 valido per la seconda fase del campionato nazionale di Serie B femminile. Con un netto successo sul campo del Ruggi Salerno (50-70) è il Villa Icaro Ottaviano a conquistare il primo posto, l’unico utile per accedere ai concentramenti della fase nazionale. Nell’altro triangolare (M2) del girone campano, passa alla fase nazionale il Centro Diana Maddaloni per il miglior quoziente canestri nei confronti dell’Eurorida Sorrento.

Ottaviano sfiderà in un triangolare in campo neutro le pugliesi dell’ Olimpia Corato e le laziali del Basket Guidonia. Maddaloni sarà invece impegnata in un quadrangolare con Athena Roma, Astro Cagliari e Verga Palermo. Sono ammesse al Campionato di Sviluppo le prime classificate di ogni concentramento (quadrangolare o triangolare) e le tre migliori seconde. Il girone M della prima fase, quello concluso al quarto posto dalla Basilia Potenza, ha già espresso una promozione in A2 (Lpa Ariano Irpino) e due ammissioni al Campionato di Sviluppo (Pegaso Portici e Coconuda Stabia).



La stagione della Basilia prosegue intanto con l’attività giovanile. La società rossoblu sarà presente con due squadre (Under 13 e Under 14 femminile) alle finali nazionali del Join The Game, campionato di basket tre contro tre . Gli incontri si svolgeranno a Caorle (Ve) i prossimi 19 e 20 maggio.





ALTRE NEWS

CRONACA

17/04/2024 - Montalbano J., strada intitolata Tenente Colonnello Giuseppe Cipriano
17/04/2024 - Policoro, 30enne arrestato con 4,956 kg. di marijuana, denunciata la compagna
17/04/2024 - Le misure di sicurezza per ordinazione episcopale di don Domenico Beneventi
17/04/2024 - Matera. Turista tedesca cade nei pressi del ponte in legno

SPORT

16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città
15/04/2024 - Promozione Basilicata. Il Melfi vince a lagonegro e conquista il campionato

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo