|
|
| Sansone corteggiato dalla seria A |
|---|
12/05/2012
|
| Una stagione quasi perfetta al Sassuolo, condita da tanti gol e giocate eccellenti. L'agente di Gianluca Sansone, Donato Di Campli, parla ai microfoni di TMW del suo assistito: "Al momento non ci sono novità, dobbiamo aspettare che finisca la stagione del Sassuolo e poi in questo momento aspettare che ci sia un interlocutore anche del Siena, visto che è andato via Perinetti. Certamente Sansone ha tanti estimatori (Genoa, Chievo e Bologna). Credo che se dovesse andare in serie A il Sassuolo avrebbe un diritto a gestire il giocatore, e non credo che il giocatore abbia voglia tornare a Siena. E' normale che su di lui ci sono tante società, in molti si siano mosse perché sta facendo una stagione davvero favolosa. Ha fatto 19 gol, oltre a prestazioni importantissime e un rendimento costante".
In bocca al lupo a Sansone e un augurio perchè proprio oggi è il giorno del suo compleanno.
da tuttob.com
foto Vignoli |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |