HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Logarzo porta l'Isernia ai Play off

8/05/2012



L’Isernia calcio va nei play-off e mister Logarzo festeggia un risultato insperato per la società molisana. L’allenatore lucano d’adozione che vive a Chiaromonte continua a fare benissimo sulle panchine del calcio interregionale e ottiene un altro successo personale. Giocarsi i play-off con una squadra che non era stata costruita da lui e che a gennaio aveva mandato via alcuni pezzi da novanta.
“Una soddisfazione incredibile – ci spiega il mister del Isernia Calcio Pasquale Logarzo – considerando i piani della società che mi aveva chiesto la salvezza e soprattutto dopo le cessioni di dicembre, raggiungere questo risultato mi gratifica molto per l’impegno e il lavoro che noi tutti abbiamo messo in campo in questi mesi.”
Infatti Logarzo prende le redini della squadra di Isernia dopo 10 partite già disputate con 14 punti in piena corsa retrocessione. Dopo alcuni pareggi iniziali e l’assestamento della squadra, l’Isernia inizia a vincere di continuo totalizzando in 31 partite 46 punti e chiudendo il campionato con 60 punti. “Il grande merito di questo successo va ai ragazzi che nonostante le difficoltà si sono uniti in un gruppo granitico che ha permesso di ottenere un risultato importante che li posiziona tra le prime 45 squadre di serie D in tutta Italia. Adesso ci giocheremo questa partita con molta serenità consapevoli che dovremmo vincere a casa loro e questo non sarà facile.” Infatti per passare il turno l’Isernia che è giunta quinta dovrà sfidare la Sanbenedettese e quindi sarà costretta a vincere in trasferta; in campionato finì in parità. Per Pasquale Logarzo un ottimo risultato che ancor più dimostra la sua bravura anche da allenatore, visto i suoi trascorsi in serie B con Salernitana e Cosenza. E per il futuro? “Spero di fare un salto di categoria, magari allenare in lega pro se arriverà qualche richiesta, anche se la mia priorità sarà accettare una panchina di una squadra che ha una buona programmazione per il futuro senza escludere la serie D.” Non ci resta che chiudere l’articolo augurando un in bocca a lupo al mister per i Play-off e per la futura stagione che possa essere sempre più bella e importante della precedente.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale
22/04/2024 - Auto contro un tir, due morti a Matera
22/04/2024 - Elezioni regionali: verso il Bardi bis
22/04/2024 - Elezioni regionali Basilicata: l'affluenza sotto il 50%

SPORT

23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò
21/04/2024 - Il Rotonda atteso dal Nardò, mister Pagana: ‘Dovremo dare il 110 per cento’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo