HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5: pareggio tra Fc Senise e Bancone

21/04/2012



Finisce in parità il match casalingo del Fc Senise contro i potentini del Bancone con un goal arrivato in extra time. Infatti i bianconeri sono rimasti avanti anche nel minuto di recupero concesso dall’arbitro che però ne concede un altro fatale per i senisesi. Il goal di Romano chiude la partita sul secondo pari stagionale e con i bianconeri che salgono a quota 20.
Partono bene i senisesi che impegnano più volte il portiere potentino colpendo anche il palo con Strazza. Al 6’ i bianconeri vanno in vantaggio con Tricarico subito dopo i potentini si fanno avanti con Romano ma Rossi è attento. Dopo un tentativo vano di Tricarico i Potentini trovano il pareggio con Romano al 14° minuto. Gli ospiti ci credono con i padroni di casa che sembrano perdere la brillantezza iniziale.
Infatti al 23’ arriva il vantaggio ospite ancora con Romano. I bianconeri provano a pareggiare con un tiro di Tuzio e Rossi che non portano all’equilibrio del risultato.
Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano con il giovane portiere Roseti e con una marcia in più. Infatti, ci provano con Tricarico per due volte colpendo la traversa. Ma il goal arriva per il Bancone al 9’st con Santarsiero che batte Roseti. I senisesi non si arrendono e cercano la rimonta sempre con Tricarico che prima accorcia al 11° minuto e poi pareggia al 15°. Trenta secondi, e Sileo riporta avanti il Bancone non lasciando scampo a Roseti. I padroni di casa non si arrendono e prima pareggiano con Tricarico al 20° minuto e poi passano avanti con Tuzio al 21° minuto.
I Potentini non ci stanno a perdere e nei nove minuti finali cercano un pareggio che gli viene negato da Roseti e dalla traversa. Nel finale Spagnuolo e Strazza non trovano il goal del doppio vantaggio che invece si ritrova tra i piedi Romano al secondo di recupero pareggiando una partita che sembrava ormai persa per i Potentini.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Tito: in controsenso in autostrada, intervento della polizia
23/04/2024 - Impiantato all’ospedale di Matera il pacemaker più piccolo al mondo
23/04/2024 - Multa al carro funebre senza assicurazione e non revisionato
23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale

SPORT

23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni
23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo