HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: A meno 4 dalla chiusura si ricomincia dal Falconara

13/04/2012



Dopo la pausa pasquale è tempo di ritornare sul parquet. L’Ecosunpower si appresta ad affrontare la 23esima giornata di campionato.
Domani alle 21.15 le ragazze di coach Sarcinella sono attese dal Falconara per disputare una gara sicuramente difficile ma che ha comunque un sapore “dolce”.
A quattro giornate dalla fine, infatti, l’Ecosunpower può ritenersi salva. La B1 è assicurata anche per la prossima stagione e quando si gioca senza il peso dell’esito, si sa, possono realizzarsi risultati importanti.
Le atlete del Falconara occupano la terza posizione in classifica a pari punti con il Filottrano e giocheranno dunque sicuramente per una vittoria. Le potentine invece potranno prendere questo match in maniera serena. La leggerezza non è ammessa ma non è necessario nemmeno caricarsi d’ansia.
Come ha dichiarato il presidente Michele Ligrani: «Lavoriamo per preparare gli impegni prima della chiusura ufficiale dei lavori perchè ogni partita è importante ma abbiamo già un occhio puntato al futuro».

Emanuela Ferrara


ALTRE NEWS

CRONACA

12/06/2026 - Basilicata, Assoutenti: ''Rete Sportelli contro il sovraindebitamento delle famiglie''
12/06/2026 - Lavoro minorile, report UNICEF: raddoppiano i 15-17enni occupati
12/06/2026 - GdF. Sequestro da 55mila euro a Montalbano Jonico: nel mirino patrimonio di un pregiudicato
12/06/2026 - Natuzzi avvia la composizione negoziata della crisi: riorganizzazione degli stabilimenti e piano di rilancio

SPORT

12/06/2026 - A S. Severino Lucano La Randonnée “I Giganti della Lucania”
11/06/2026 - Gioacchino Fittipaldi in azzurro agli Europei di paraciclismo
11/06/2026 - Torna con l'11° edizione il Memorial Gigi Liguori a Policoro
11/06/2026 - Basilicata, proposta per la pet therapy: il CONI punta su Jannik Sinner come testimonial

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo