HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Prima categoria: Sporting Lauria batte il Chiaromonte

12/04/2012



Il Chiaromonte esce sconfitto dal recupero di ieri della seconda giornata di prima categoria girone B. Sconfitto da uno Sporting Lauria di mister Oliva capace di capitalizzare al massimo le occasioni avute. I biancoazzurri sinnici, recriminano per il goal subito al 95 minuto di gioco, con la palla che dopo aver colpito il palo su tiro di Olivieri, attraversa l’intero specchio della porta. Secondo l’arbitro è goal con successive proteste e sconfitta per i Chiaromontesi.
La partita è iniziata malissimo per i ragazzi allenati da mister Pozzovivo che deve far a meno di ben 6 titolari tra cui Santamaria, il capitano Viola, Salerno, Titolo, Di Giacomo e Stalfieri. Infatti al primo minuto indecisione della difesa biancazzurra e Perretta deposita la sfera alle spalle di Calabrese. Inizio in salita che non scoraggia la formazione sinnica che prova subito a pareggiare con punizioni di Ferraiuolo che non portano al pareggio. Dopo l’espulsione di Ielpo per i padroni di casa e l’annullamento del goal di Ponzio per il Chiaromonte. Gli ospiti trovano il pareggio nella ripresa con Sarubbi G. al 20’st. I padroni di casa provano a riportarsi in vantaggio con una punizione di Lattuga che non trova il goal. Vantaggio che però arriva per i Laurioti al 95 contestatissimo per gli ospiti che nel finale sbagliano il possibile 2 a 2 ancora con Sarubbi.
“Credo che il pareggio era il risultato giusto – commenta il mister del Chiaromonte Pozzovivo – Il goal a detta dei ragazzi non era valido e la partita sostanzialmente è stata molto equilibrata. La sconfitta non pregiudica i piani della società, visto i risultati, siamo ancora in corsa play-off”.
Domenica i Chiaromonte gioca in trasferta a Grumento mentre lo Sporting Lauria giocherà in trasferta a Grassano.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale
22/04/2024 - Auto contro un tir, due morti a Matera
22/04/2024 - Elezioni regionali: verso il Bardi bis
22/04/2024 - Elezioni regionali Basilicata: l'affluenza sotto il 50%

SPORT

23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò
21/04/2024 - Il Rotonda atteso dal Nardò, mister Pagana: ‘Dovremo dare il 110 per cento’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo