HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley, ’Ecosunpower: Arriva la capolista

30/03/2012



Dopo il riposo forzato arriva l’ora di affrontare la capolista. Al Palapergola, infatti, l’Ecosunpower chiamata ad affrontare la prima della classe.
Domani, alle 19, Tenza e compagne incontreranno il Marsala ed una cosa è certa, sarà una partita intensissima. Lontano dalla Sicilia, le marsalesi hanno dimostrato di non essere irresistibili e il roster di Sarcinella è proprio di questo che dovrà approfittare.
Servirà la massima concentrazione e sperare nel cosiddetto match dell’anno. Far risultato non è impossibile. Bisogna convincersene ed approfittare di ogni minima sbavatura delle ospiti. Per coach Sarcinella comunque non sarà difficile motivare il proprio gruppo, semmai bisognerà curare ogni minimo particolare tattico. Una vittoria darebbe prestigio al Potenza e riaprirebbe i giochi per la vittoria finale del campionato. Difatti una vittoria significherebbe per entrambi le compagini raggiungere quasi matematicamente l'obiettivo stagionale, salvezza per le potentine, vittoria del campionato per le siciliane.
Attenta al risultato del PalaPergola la Soimea Falconara, costretta al secondo turno di riposo, mentre il Filottrano, impegnato in casa contro l’Arzano, potrebbe agganciare le stesse anconetane.
Continua anche l'impegno nel sociale dell'Ecosunpower che ospiterà uno stand dell'associazione “Con noi e dopo di noi” nel quale verrà distribuito materiale informativo al fine di sensibilizzare il pubblico potentino su una tematica importante quale l'autismo. Iniziativa, quest'ultima, immediatamente sposata con grande entusiasmo dal presidente Ligrani e da tutta la società lucana.

Emanuela Ferrara



ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Tito: in controsenso in autostrada, intervento della polizia
23/04/2024 - Impiantato all’ospedale di Matera il pacemaker più piccolo al mondo
23/04/2024 - Multa al carro funebre senza assicurazione e non revisionato
23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale

SPORT

23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni
23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo