HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley Corporelle: Claps “Contro un Maglie agguerrito il nostro gioco a sprazzi"

27/03/2012



Difficile analizzare una sconfitta quando le premesse per una vittoria ci sono tutte. Ma Davide Claps, tecnico della Corporelle Potenza, all’indomani della sconfitta casalinga contro il Maglie non perde la lucidità che lo contraddistingue e con estrema sincerità non nasconde le pecche emerse nell’ultima gara.


“Potevamo far bene. C’erano tutte le premesse. La formazione nel complesso ha recuperato una buona forma fisica. Era e resta un buon gruppo. Sabato avremmo potuto quantomeno guadagnare un altro set - dice - e sfruttare in pieno il fattore campo. Ma avevamo di fronte una formazione estremamente agguerrita, che è cresciuta parecchio durante il campionato, specie con l’innesto della nuova centrale. Il Maglie puntava a consolidare la propria posizione in classifica ed è entrata in campo con il piede giusto. A differenza di noi ha creduto molto di più nella vittoria. Dal canto nostro abbiamo espresso un buon gioco ma purtroppo sono venute a mancare la costanza e la determinazione necessarie per andare fino in fondo. Una prestazione buona a tratti, a “macchia di leopardo”, che è servita a ben poco”.


A questo punto del campionato c’è la consapevolezza che sprecare punti è sempre più rischioso e che la distanza dalla parte bassa della classifica va assottigliandosi. “Non ci resta che analizzare a fondo quanto è accaduto nelle ultime settimane e rimetterci a lavorare a testa bassa per recuperare quanti più punti possibile nelle prossime gare”.




ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo