HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: Il Francavilla a Brindisi per la vittoria

23/03/2012



Domenica arriva una delle gare più importanti della stagione per il Francavilla ed il Brindisi. Due squadre che a sette partite dalla fine si giocano un posto nei play-off. Il Francavilla forte del suo quinto posto con un’ eventuale vittoria può dare un colpo decisivo al suo andamento nelle zone alte; per il Brindisi la partita sembra essere più decisiva visto i due punti di distacco proprio dal Francavilla.
I pugliesi nelle ultime 5 partite hanno vinto 4 volte pareggiandone una, non sarà nella partita il centrocampista Guadalupi perché squalificato.
“Ho visto la squadra in settimana molto determinata e carica perché teniamo a vincere per entrare nella zona play-off – ha commentato il mister Enzo Maiuri in una trasmissione sportiva pugliese - non ho pensato a chi deve prendere il posto di Guadalupi ma chi entrerà farà sicuramente bene. Conosco mister Lazic e so che lui verrà a Brindisi per vincere la partita, sono sicuro che uscirà fuori un bellissimo incontro con due squadre pronte a giocarsi il tutto per tutto.”
Sul fronte Francavilla non ci saranno Bocconi ed Alvino squalificati, dubbi anche per Izzo e Del Prete per problemi fisici. Ma la loro presenza o meno in campo verrà sciolta solo a poche ore dall’incontro.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo