HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: Logarzo, “salvezza raggiunta ora pensiamo ai play-off”

22/03/2012



Per mister Pasquale Logarzo continua l’avventura ad Isernia dove sta dimostrando tutta la sua esperienza da allenatore di categoria. L’allenatore originario della provincia di Salerno e residente a Chiaromonte sta vivendo un ottimo momento con la società Molisana che a metà novembre lo aveva messo alla guida della squadra che non stava vivendo un ottimo momento. Infatti i molisani erano 9 in classifica con 14 punti e un distacco consistente dalla prima in classifica. Con l’arrivo di Logarzo la squadra ha subito una metamorfosi, prima inanellando qualche pareggio, poi piazzando una serie di vittorie che hanno portato l’Isernia Calcio a giocarsi un posto nei Play-off. Infatti da quando Pasquale Logarzo è alla guida della formazione molisana la squadra è riuscita ad ottenere 9 vittorie 6 pareggi e solo 2 sconfitte, tutte e due in trasferta, la prima contro la padrona del campionato Teramo e l’altra domenica scorsa contro Miglianico.
Una squadra, quella di Logarzo, che nelle ultime 5 partite ha totalizzato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta e che oggi condivide il quinto posto con l’Atletico Triveneto a quota 47 punti a 6 lunghezze dal quarto posto occupato dall’Ancona.
“Quando sono arrivato ad Isernia – commenta al telefono mister Logarzo - la società mi ha chiesto la salvezza che è stata ormai centrata; oggi siamo lì a giocarci i play-off anche se la squadra non è stata costruita per questo tipo di risultato. Sono molto soddisfatto per come stiamo lavorando in un girone di serie D che io conosco molto bene e che quest’anno risulta molto equilibrato, con squadre che pur trovandosi nelle posizioni basse della classifica riescono a metterti sempre in difficoltà.” Infatti l’Isernia ha raggiunto la salvezza matematica a 7 giornate dalla fine e adesso in queste ultime partite proverà a centrare il quinto posto in classifica.

Giuseppe Panaino
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo