HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Fc Senise: sabato in casa per la salvezza

22/03/2012



Ancora un'altra partita importantissima attende i ragazzi del calcio a 5 senisese che dovranno ritornare alla vittoria sabato prossimo nel match salvezza contro una diretta avversaria, l’Atletico Potenza. Un altro sforzo per i bianconeri sinnici per raggiungere una matematica salvezza che adesso si attesta intorno ai 20 punti. Mancano quattro partite alla conclusione del campionato e i 5 punti di vantaggio sulla penultima sono tanti ma non bastano per la sicurezza di giocare anche il prossimo anno nel campionato cadetto di Basilicata calcio a 5.
“Dobbiamo fare un altro piccolo sforzo per raggiungere la salvezza- commenta il vice presidente Antonio Capalbo – dobbiamo giocare con la stessa determinazione che abbiamo avuto contro il Sanbrema. Purtroppo gli infortuni e le indisponibilità ci stanno mettendo in serie difficoltà, speriamo che sabato riusciamo a recuperare uomini importanti.”
Infatti l’ultima sconfitta è arrivata per inferiorità numerica con 5 giocatori contati contro la seconda in classifica 3P valle del Noce.
“ Quest’anno è andata cosi- continua Capalbo - dobbiamo accettare la sfortuna e anche qualche errore che abbiamo commesso, speriamo in questa salvezza che possa arrivare subito in modo tale da poterci riorganizzare già nelle ultime partite di stagione. Il fatto di non aver potuto effettuare il ritiro e partite pre-campionato ha inciso moltissimo sull’andamento del nostro campionato, soprattutto per aver in organico giocatori nuovi che per la prima volta si affacciavano alla disciplina del calcio a 5”.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale
22/04/2024 - Auto contro un tir, due morti a Matera
22/04/2024 - Elezioni regionali: verso il Bardi bis
22/04/2024 - Elezioni regionali Basilicata: l'affluenza sotto il 50%

SPORT

22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò
21/04/2024 - Il Rotonda atteso dal Nardò, mister Pagana: ‘Dovremo dare il 110 per cento’
20/04/2024 - Serie B, Play off andata. Bernalda vince la prima su Diaz Bisceglie per 4 a 3

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo