HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Fc Senise: domani con la rosa "contata"

16/03/2012



Dopo la bellissima vittoria in casa contro una diretta avversaria l’Fc Senise di calcio a 5 si ritrova ad affrontare l’ennesimo problema che ha caratterizzato la stagione calcistica 2011-12. Ancora emergenza formazione, per infortuni e indisponibilità i ragazzi di mister Rossi potrebbero scendere sul campo del 3P valle del Noce con gli uomini contati. “Questa è un’ annata molto travagliata – commenta il direttore sportivo del Fc Senise Giuseppe Capalbo – quest’anno sono state poche le partite giocate con la formazione titolare, un anno da dimenticare e mettere subito dietro le spalle con la speranza di centrare l’obiettivo salvezza.”
Un anno difficile per la compagine del Sinni che l’anno scorso è ripartita dalla serie D di calcio a 5 dove ha disputato un ottimo campionato. La serie cadetta della regione si è rivelata più difficile e soprattutto con più problemi organizzativi da risolvere. “Sicuramente non è contro la seconda in classifica che dobbiamo fare punti per la salvezza – continua Capalbo - ma spero che nella prossima riusciremo a recuperare più giocatori possibili, perché contro l’ultima (Atletico Potenza) potrebbe passare per noi il treno della salvezza.”
Infatti la prossima partita dopo sabato sarà proprio contro il fanalino di coda del campionato. Vincere contro l’ultima in classifica darebbe ulteriori punti al Senise che si avvicinerebbe di molto alla quota salvezza che ad oggi si dovrebbe attestare intorno ai 22 punti. Quota che partita dopo partita potrebbe scendere ancora. Il Senise oggi ha 16 punti con un punto di penalizzazione subito proprio all’andata contro il 3P Valle del Noce che optò per il ricorso a causa di un giocatore del Senise che non aveva ottenuto ancora la maturità agonistica. All’andata finì in parità con molte polemiche finali.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo