HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Corporelle, Restaino:"Crisi superata. Siamo tornate quelle di una volta"

8/03/2012



La schiacciatrice dopo il match-show contro la Livi guarda avanti Nonostante la sconfitta al tie-break, la convincente prova di domenica scorsa contro la Livi non ha tolto il sorriso alle ragazze della Corporelle. Riuscire a tener testa alla formazione seconda in classifica all’indomani di un periodo decisamente poco brillante è stata una bella prova di carattere per la squadra di mister Claps. In campo, ai fini del risultato, ha pesato quel pizzico di sangue freddo e di concentrazione in più da parte della Livi. Ancora una volta, come nel match di andata.
Capitan Sinisi e il resto del gruppo sapevano fin dalla vigilia del match che non sarebbe stata impresa facile tenere a bada le ambizioni del ben equipaggiato roster di Nino Gagliardi, ma la determinazione a fare bene in campo ha portato quantomeno molti applausi e un punto in più in classifica.
“E’ stata una partita intensa. La squadra è tornata ad esprimere lo stesso gioco di una volta. E’ segno che per noi la crisi ormai è alle spalle”. Parola di Valeria Restaino, una delle punte di diamante della Corporelle Potenza, le cui schiacciate sabato si sono dimostrate decisive in più occasioni.
“Abbiamo ugualmente portato a casa un buon risultato e siamo riuscite a mettere più volte in difficoltà l’avversario. Non c’è amarezza in questa sconfitta, ma la consapevolezza di aver dato il massimo e di aver giocato con il cuore. Credo che d’ora in avanti vedremo un’altra Corporelle, impegnata a guardare avanti e a dare sempre di più. Siamo già proiettate verso la gara contro le casertane della Volalto. All’andata abbiamo vinto e sicuramente la voglia di riscatto renderà le nostre prossime avversarie più agguerrite che mai”.




ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Tito: in controsenso in autostrada, intervento della polizia
23/04/2024 - Impiantato all’ospedale di Matera il pacemaker più piccolo al mondo
23/04/2024 - Multa al carro funebre senza assicurazione e non revisionato
23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale

SPORT

23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni
23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo