HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Seconda Categoria C: il punto dopo la terza giornata di ritorno

29/02/2012



Il campionato di seconda categoria girone C continua a regalare emozioni. La Fratelli Cafaro di mister Marziale non va oltre lo 0 a 0 contro il Castronuovo in casa e annulla il leggero vantaggio accumulato contro la Valsarmento che, vincendo sul Viggianello per 3 reti a 0 grazie alle marcature di Pioggia, Buccolo e Gatto, si rifà sotto ad un punto dai rossoblu.
Una corsa promozione che si fa interessante con sorprese sempre pronte dietro l’angolo. Domenica le due formazioni sono attese in trasferta, la Fratelli Cafaro a Spinoso, che è stato battuto in trasferta dal Castelluccio, mentre la Valsarmento è attesa sul difficile campo di Nemoli di mister Filardi che domenica ha schiacciato in trasferta il San Martino D’Agri vincendo per 3 reti a 1.
Ma le due squadre devono fare i conti con il terzo incomodo del campionato, il Senise che nella difficilissima trasferta di Corleto riesce a tornare con un punto grazie al goal di Castelluccio arrivato al 92 minuto. Un goal che vale tanto e che fa sperare i bianconeri che restano attaccati alle zone alte della classifica con 5 punti di distacco.
Ottimo successo anche per il Castelluccio in casa che riesce a vincere contro lo Spinoso e accorciare sul Valsinni ed Episcopia. La squadra Castelluccese è attesa domenica sul difficilissimo campo del Gianbattista Rossi di Senise con i bianconeri che non faranno sconti cercando di racimolare più punti possibili in un campionato bello ed avvincente.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

17/04/2024 - Montalbano J., strada intitolata Tenente Colonnello Giuseppe Cipriano
17/04/2024 - Policoro, 30enne arrestato con 4,956 kg. di marijuana, denunciata la compagna
17/04/2024 - Le misure di sicurezza per ordinazione episcopale di don Domenico Beneventi
17/04/2024 - Matera. Turista tedesca cade nei pressi del ponte in legno

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo