HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Ecosunpower in attesa dell’Arzano

28/02/2012



Vincere ad Ancona non sarebbe stato facile e questo l’Ecosunpower lo sapeva benissimo. Le marchigiane, infatti, pur occupando l’ultima posizione in classifica, sono in grado di esprimere un ottimo gioco e soprattutto di tirare fuori grinta e coraggio per non arrendersi.
Quella di sabato è stata una partita dalla doppia faccia. Dopo aver perso il primo set con un parziale di 25-17 a favore delle padrone di casa, il sestetto di coach Sarcinella ha brillantemente primeggiato nel secondo quando è stato capace di lasciare a 13 punti le avversarie. I restanti due set sono andati all’Edilcost Ancona, ma come dimostrano i parziali 25-23 e 25-22, non c’è stato un predominio netto. Una buona gara insomma che tanto ha significato per le padrone di casa. Questo risultato, infatti, risolleva il morale ad un roster che, pur avendo solo 7 punti in classifica, meriterebbe la navigazione in acque più tranquille.
Perdere per 3 a 1 invece per la Ecosunpower non è certo una tragedia. Si sa, le potentine quest’anno puntano ad una salvezza tranquilla da conquistare soprattutto nelle partite casalinghe. A proposito di match al Palapergola, la prossima giornata di campionato si giocherà proprio tra le mura amiche sabato 3 marzo. Ospiti dell’Ecosunpower sono le atlete di Arzano. La classifica recita 24 punti per le campane e 16 per le lucane e dunque sulla carta non dovrebbe essere un impegno facile, ma sicuramente non sarà nemmeno proibitivo. Gli allenamenti sono partiti con regolarità e lo scopo è conquistare l’intera posta in palio.



ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo