HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Ecosunpower: a Casette con la voglia di far bene

17/02/2012



Domani si recupera la 15esima giornata di campionato. L’Ecosunpower parte alla volta di Casette D’Ete per provare a far bene in un campo ostico. Appuntamento alle 21.15.
Casette rappresenta una delle big del girone, la cui tradizione è quella di chiudere sempre il campionato nelle primissime posizioni di classifica. Anche quest’anno Domizioli sta facendo ben parlare del suo team a suon di ottimi risultati.
Le individualità del Casette sono di tutto rispetto. Basterebbe citare la schiacciatrice Stefania Fiorentini e la centrale Ilenia Testella per rendersi conto del livello tecnico del roster, ma ad esse si vanno ad aggiungere le ottime Francesca Bonciani e Michela Culiani, rispettivamente palleggiatrice ed attaccante. Elementi giovani che però stanno dando un apporto significativo alla squadra.
Ultimamente, però, le ragazze di Domizioli sono reduci da due impegni esterni, Marsala e San Pietro, in cui sono riuscite a conquistare solamente due punti contro il San Pietro Vernotico. Non sono certo nel pieno della forza e dell’espressione, parola di coach, ma questo non deve far adagiare le potentine che comunque si troveranno di fronte un roster di ottimo livello il cui momento di stallo potrebbe essere già terminato. Senza considerare poi che in tutta la stagione il Casette ha perso un solo incontro casalingo, per il resto solo vittorie.
Tenza e compagne, costrette a far a meno della guida tecnica di coach Sarcinella squalificato per una giornata, sono chiamate ad affrontare il match con serenità, sapendo di non avere nulla da perdere e di avere la certezza, qualora la concentrazione fosse ai massimi livelli, di poter impensierire le avversarie. Per fare risultato bisognerà dare il mille per cento.


ALTRE NEWS

CRONACA

17/04/2024 - Montalbano J., strada intitolata Tenente Colonnello Giuseppe Cipriano
17/04/2024 - Policoro, 30enne arrestato con 4,956 kg. di marijuana, denunciata la compagna
17/04/2024 - Le misure di sicurezza per ordinazione episcopale di don Domenico Beneventi
17/04/2024 - Matera. Turista tedesca cade nei pressi del ponte in legno

SPORT

16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città
15/04/2024 - Promozione Basilicata. Il Melfi vince a lagonegro e conquista il campionato

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo