HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Corporelle, fiducioso il tecnico Claps: “Presto riusciremo a risalire in sella”

8/02/2012



La pausa dal campionato dovuta al maltempo di questi giorni non ferma il lavoro della Corporelle Potenza che ne approfitta per ricaricare le batterie.

Dopo qualche leggero infortunio che sul campo della Virtus Fari ha finito per penalizzare la prestazione delle potentine, lo stop causa neve può essere utile per tornare in forma in vista della trasferta di domenica in terra campana contro la Pall. Aversa. Il match previsto per lo scorso fine settimana contro il Casoli invece è slittato e si disputerà sabato 18 febbraio alle 18.30.

Sui prossimi appuntamenti il tecnico Davide Claps si dice fiducioso: “In queste ultime settimane non abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità, lo sappiamo bene. Questa pausa arriva al momento giusto per permetterci di recuperare pienamente la forma dopo qualche leggero infortunio che di certo non ha giovato alle nostre prestazioni. Ora stiamo lavorando su questo aspetto e la squadra sta migliorando rapidamente. Sono sicuro che riusciremo a risalire in sella e a tornare a giocare come abbiamo fatto fino a poco tempo fa”.

La Corporelle quindi è determinata a lasciarsi alle spalle questo momento no che l’ha portata ad incassare quattro sconfitte consecutive. L’ultima è arrivata contro le salernitane del Fari al tie-break, al termine di una gara dal ritmo serrato che ha tenuto inchiodato il pubblico agli spalti nonostante la temperatura dell’impianto sportivo decisamente troppo rigida che ha reso le cose meno agevoli per le due formazioni.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo