HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: Pm Potenza, voglia di vittoria

20/01/2012



Dopo la vittoria di carattere ottenuta contro il Tremestieri a Catania, le atlete della Ecosunpower sono chiamate a dare continuità ai risultati in casa.
L’appuntamento è per domani pomeriggio, alle ore 18.30, mezzora prima rispetto al normale orario in cui si sono sempre disputate le partite casalinghe, al Palapergola. Ospiti le giocatrici del San Pietro Vernotico.
L’Ecosunpower Avis Potenza arriva da una settimana di intensi allenamenti. Archiviata la brillante vittoria in terra sicula, Tenza e compagne, infatti, si sono messe a lavorare duro per preparare il match di domani attraverso una doppia seduta giornaliera di allenamenti concordata tra società e staff tecnico.
Quella che le potentine hanno conquistato a Catania è stata una vittoria importantissima che ha significato non solo punti in classifica, ma anche e soprattutto punti importanti per il morale del gruppo, ora più sereno e conscio delle proprie potenzialità. Ciò che si attende dalla sfida contro le pugliesi è semplicemente un bis. L’Ecosunpower deve necessariamente tirare fuori grinta e carattere per poter sconfiggere, vista l'importanza dei punti in palio, il San Pietro Vernotico.
Le avversarie di turno occupano la stessa posizione in classifica delle potentine. Il team pugliese sulla carta è molto ambizioso. Il suo organico presenta un nome altisonante, Paola Capuano. La schiacciatrice, con trascorsi in serie A, in realtà, attualmente, sta rendendo meno delle aspettative ma questo non deve certo far abbassare la guardia. La squadra di coach Sarcinella dovrà prestare molta attenzione al reparto d’attacco avversario. Bisognerà infatti lavorare d’anticipo e provare a bloccare sin da subito tutte le iniziative delle pugliesi.
Al di fuori del contesto strettamente sportivo, l’Ecosunpower Avis Potenza ha organizzato una conferenza stampa, martedì 24 gennaio alle ore 19 presso la Sala dell’Arco del Comune di Potenza, per presentare alla stampa i nuovi ed ambiziosi progetti posti in essere insieme al nuovo main sponsor.



Emanuela Ferrara


ALTRE NEWS

CRONACA

28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
28/03/2024 - Colobraro: i carabinieri arrestato un 69enne per tentato omicidio

SPORT

28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda
26/03/2024 - Rotonda, Pagana: ‘Vittoria fondamentale’. Al ritorno dalla Basilicata facinorosi assaltano il pullman del Bitonto

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo