HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Ecosunpower: al gruppo si aggiunge la Centi

9/01/2012



Dopo la strigliata del presidente Ligrani arrivata sabato sera, le atlete della Ecosunpower sono già all’opera. Il 3 a 0 di Pesaro ha pesato soprattutto sotto il profilo psicologico. “La sfortuna è oramai una nostra costante – commentava il presidente – ma non dobbiamo darle una mano. Parlerò alle ragazze ed esigerò il massimo da ognuna di loro”. Ricordiamo che la settimana antecedente al match contro lo Snoopy Pesaro diverse atlete avevano contratto l’influenza e pertanto non erano riuscite ad allenarsi. Inoltre alla vigilia della partenza il libero Elena Ligrani era stato colpito da una congiuntivite che non aveva permesso il suo ingresso in campo, ma il primo ed il terzo parziale, rispettivamente di 15 e 12, avevano fatto risentire il presidente: “Con tutte le scuse del caso – ha dichiarato – dobbiamo dare un segnale forte a quanti credono in noi”.
Oggi dunque niente pausa come avviene normalmente. Tenza e compagne calcheranno il parquet del Palapergola già stasera per iniziare gli allenamenti in vista del prossimo match, ancora una trasferta, contro Messaggerie Tremestieri Catania.
Al gruppo oggi si aggiunge un nuovo importante elemento. Dopo i contatti estivi, veste in rossoblu, in maniera ufficiale proprio da questa sera, la centrale Angelita Centi. Una giocatrice molto duttile che apporterà sicuramente maggiore qualità all’organico che si è ulteriormente rinforzato con il suo arrivo e quello di Anna Pericolo.
La Centi negli ultimi anni ha sempre fatto parte di team che puntavano a campionati di vertice. Di fatto ha sempre giocato nel Lazio disputando tre campionati a Sabaudia e quest'ultimo, prima del trasferimento a Potenza, era in forze al Latina.
Quello che la società si augura è un repentino cambio di rotta già dalla prossima partita, sfortuna permettendo.


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo