HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5 A2: la Meco chiude l'anno con un pareggio

29/12/2011



La Meco Potenza chiude l’anno 2011 con un pareggio contro il Palestrina e dopo 14 partite giocate chiude a 20 punti in classifica. In campo due dei tre migliori cannonieri del torneo di A2 che danno spettacolo, Noro per la Meco e Simon per il Palestrina autore di una tripletta. La partita si è chiusa sul 4 a 4 con i lucani a rincorrere e trovare il pareggio solo nel finale con Noro che segna la sua doppietta di giornata e Bachega che all’ultimo sfiora anche il colpaccio. Gli ospiti vanno subito in vantaggio con Simon al minuto 2, poi i lucani impegnano Martins che si difende egregiamente. All' 8 minuto arriva il 2 a 0 Palestrina questa volta con Da Silva. I Lucani rispondono dopo 5 minuti con l’argentino Lara che tocca in rete un ottimo passaggio di Bachega. Neanche il tempo di festeggiare che gli ospiti allungano su calcio di rigore con Simon. Fallo fischiato dall’arbitro per un fallo di mano in area di Noro. Noro che nel finale mette in seria difficoltà Martins che se la cava mandando al riposo le due squadre sul risultato di 3 a 1.
Nella ripresa il Palestrina si chiude a riccio ma al 6' iniziativa del rientrante Bruno Rossa, palla al centro per Noro che incrocia di sinistro e accorcia per il 2-3. Ma a 5 minuti dal termine ancora Simon ristabilisce le distanze per il Palestrina che nel finale concede due goal ai potentini che acciuffano il pareggio meritato.
lasiritide.it



Il tabellino
Meco - Palestrina 4-4 (p.t. 1-3)
MECO POTENZA: Cavicchio, Vaccaro, Bruno Rossa, Miglionico, Lara, Cirenza, Noro, Salomao, Guerini, Bachega, Galasso, Genovese. All.: Bosco
FUTSAL PALESTRINA: Martins, Tomassi, Gioia, Tomadon, Giovannetti, Daga, Battistoni, Da Silva, Pasali, Simon, Ponzo, Celletti. All.: Mannino.
Arbitri: Fiorentino di Barletta, Chiariello di Barletta (crono: Frangione di Bernalda)
Reti: 1’59’’ Simon (P), 8’15’’ Da Silva (P), 13’30’’ Lara (M), 14’02’’ rig. Simon (P) del p.t.; 6’34’’ Noro (M), 15’47’’ Simon (P), 16’23’’ Guerini (M), 18’06’’ Noro (M) del s.t.
Note: al 11’02’’ del s.t. Noro (M) calcia un rigore sul palo . Ammoniti: Noro (M), Da Silva (P), Bruno Rossa (M), Simon (P), Bachega (M)


ALTRE NEWS

CRONACA

17/04/2024 - Montalbano J., strada intitolata Tenente Colonnello Giuseppe Cipriano
17/04/2024 - Policoro, 30enne arrestato con 4,956 kg. di marijuana, denunciata la compagna
17/04/2024 - Le misure di sicurezza per ordinazione episcopale di don Domenico Beneventi
17/04/2024 - Matera. Turista tedesca cade nei pressi del ponte in legno

SPORT

16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città
15/04/2024 - Promozione Basilicata. Il Melfi vince a lagonegro e conquista il campionato

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo