|
|
| Basket : esce il calendario del miniBasket in Piazza |
|---|
23/12/2011
|
| Ancora novità in casa PIELLE MATERA società organizzatrice dell’evento Internazionale denominato “MINIBASKET in PIAZZA” .
Il Comitato Organizzatore ha ideato e realizzato un calendario da muro con le foto di tutte le squadre partecipanti al torneo, delle fasi di gioco e attività durante la kermesse, al fine di apportare un ulteriore buon ricordo per tutti i miniatleti e le società che hanno partecipato alla passata manifestazione.
Nel predetto calendario sono stati rappresentati alcuni momenti importanti a cui hanno partecipato i circa 1.000 bambini provenienti da diversi angoli del globo lo scorso anno erano rappresentati 4 continenti) ed in particolare:
Febbraio a pagina piena la bandiera della PACE
Giugno a pagina piena foto dall’alto della Piazza Vittorio Veneto
Agosto a pagina piena la vista al Carro trionfale della SS. Madonna della Bruna da parte di tutti i partecipanti.
Il calendario composto da 14 pagine di cui 2 riservate alla presentazione e 12 corrispondenti ai mesi dell'anno. Inoltre, in corrispondenza delle singole giornate, è riportato il nome dei bambini in corrispondenza della data del loro compleanno.
Il Comitato Organizzatore ringrazia di cuore a tutti quelli che si adoperano per contribuire a realizzare questa manifestazione ….. Minibasket in Piazza.
E’ doveroso ringraziare il grafico Leo STANO e gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del “Calendario 2012 – MINIBASKET in PIAZZA” ed in particolare:
Edilizia Fratelli Sacco srl – Klimatecnocontrol –Giardini d’Oriente Villaggio Club – EDIL LEGNO F.lli Santeramo – SAXA Bar – Guinness Pub - S&P Catering e Ristorazione – Pix – Ridola viaggi.-
La prossima edizione della manifestazione (avrebbe dovuto essere la n.20) è a rischio. Ciò a causa della poca considerazione e le poche risorse che gli Enti pubblici dedicano all'iniziativa, nonostante la stessa porti sul territorio oltre 20.000 presenze turistiche.
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |