HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

EcoSunPower Volley con la testa già al 2012

20/12/2011



Ufficialmente in pausa, praticamente con il pensiero già al 7 gennaio prossimo. Questa è la mentalità che contraddistingue in questi giorni il team dell’EcoSunPower Volley.
La fatica accumulata fino a questo momento del campionato si è manifestata soprattutto nelle due ultime partite di campionato e, in modo particolare, nell’ultimo match disputato al PalaPergola contro le atlete del Falconara. Si riposa dunque per un’intera settimana per ricaricare le batterie, non solo fisiche ma anche psicologiche.
“Quanto fatto finora – ha dichiarato il ds Cristian Colangelo – è da considerarsi un buon lavoro. La sconfitta per 3-0 contro il Falconara è semplicemente il segnale di una stanchezza più che comprensibile. Non dimentichiamo infatti che abbiamo a che fare con un gruppo giovane a ranghi ridotti. È ora di ricaricare le pile”.
Vacanze meritate per il roster di coach Sarcinella. Si tornerà a calcare il parquet per gli allenamenti a partire dalla prossima settimana, quando sarà necessario inserire benzina nella gambe.
Le atlete sono chiamate al riposo assoluto per poi reinserire energia per incominciare il nuovo anno nel migliore dei modi. Il primo impegno del 2012 è una trasferta. L’EcoSunPower è attesa dallo Snoopy Pesaro. Attualmente la classifica recita 15 punti per il Pesaro e 10 per l’EcoSunPower. La sfida non è certo delle più facili ma una vittoria per le potentine significherebbe davvero tanto, chissà che il nuovo anno non inizi con il piede giusto e con il massimo del risultato possibile.


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo