HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Seconda Categoria: Il Castronuovo vince contro l’Episcopia

5/12/2011



Il Castronuovo vince la sua seconda partita in campionato e sale a quota 11 in classifica dimostrando di essere una delle squadre più difficili da affrontare. Infatti i ragazzi di Malaspina dopo otto giornate hanno perso solo una volta e contro la capolista.
La partita parte subito bene per il Castronuovo che al 3’ ci prova con una punizione dal limite di Novelli mandando sopra la traversa. La risposta del Episcopia arriva al 10’ con Viceconte che su punizione manda alto. Al 17’ Micele dalla distanza impegna Bonavita che si difende in angolo. Al 20’ Novelli costringe ad un ottima parata Bonavita. Al 27’ Ancora Novelli su punizione si avvicina al goal. Goal che arriva per il Castronuovo al 34’ con Appella che batte Bonavita. La gioia dei padroni di casa si spegne subito perché Viceconte al 38’ su punizione rimette il risultato in parità. Il secondo tempo si apre con il vantaggio Castronuovo al 11’ ancora con Appella. I padroni di casa spingono per trovare la rete che chiude definitivamente il match che arriva al minuto 24 con Arleo che concretizza una punizione dal limite. La reazione ospite è tutta sui piedi di Falabella che al 32’ al volo in piena area trova l’ottima opposizione di Travascio. La partite lentamente si spegne annotando un ottima parata di Bonavita al 40’su punizione di Novelli e un minuto dopo il goal su calcio di rigore per il Castronuovo trasformato da Novelli che fissa il risultato sul 4 a 1.
(clicca per vedere il video)

Antonio Capano
Antonio Franchino

Castronuovo: Travascio, Appella, Greco, Malaspina, Arleo, Di Sario, Graziano, Allegretti, Graziadio, Micele, Novelli. A disp. Calabrese, Uccelli, Marino, Malaspina, Lecce, Romano, Saraceno.

Episcopia: Bonavita, Vecchione, Cafaro, Propato, Angrisano, Chiacchio, Di santo, Propato, Falabella, Viceconte, Viceconte. A disp. Cafaro, Molfese, Molfese, Cresci.

Reti : 34’pt Appella (C), 38’pt Viceconte, 11’st Appella(C), 24’st Arleo (C), 41’ st Novelli (C),


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo