HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5: Fc Senise batte il Castrum per 8 a 2

3/12/2011



Arriva la seconda vittoria consecutiva per i ragazzi allenati da mister Rossi che continuano il momento positivo che sta durando da 3 incontri. Il Castrum Byanelli perde per 8 reti a 2 contro i bianconeri sinnici dimostrando che nell’arco di un campionato fin qui giocato benissimo dalla squadra viggianellese c’è sempre una bestia nera e questa volta è bianco nera, del Senise. Infatti il Castrum in tre partite giocate quest’anno contro il Senise ha perso due volte: una in campionato e l’altra in coppa. Grande prestazione di Vincenzo Tricarico con un buon Rossi in porta che regalano una netta vittoria ai bianconeri con gli ospiti che non sono mai entrati in partita. Dopo 5 minuti di studio con le due squadre a controllarsi e con un arbitro fiscale che fischia ogni contatto, la partita si sblocca al minuto 8 con Tricarico che sorprende il portiere ospite impreparato nell’occasione.
Subito dopo l’arbitro fischia i 5 falli al Senise dopo neanche 9 minuti di gioco.
La partita resta in equilibrio con i sinnici a controllare cercando di non fare falli ma il Viggianello non ne approfitta sbagliando molto sotto porta. Al 13’ gli ospiti centrano il palo, risposta Senisese dopo un minuto con Tricarico ma il portiere para. Al 19’ Pace impegna dalla distanza il portiere ospite. Ma le occasioni per pareggiare per il Castrum passano tutte dai tiri liberi che trovano poca precisione, il primo al 20’ il secondo al 21’. Ma al 25’ arriva l’occasione netta per Pace che fa gridare al raddoppio, ma la palla esce fuori di poco. Al 27’ arriva il terzo tiro libero per il Castrum che questa volta porta al pareggio di Marandola. I sinnici si ributtano in avanti ed al 28’ centrano il palo con Pace.
Nel finale di primo tempo, fallo di mano in area del Castrum, l’arbitro fischia il rigore che Capano trasforma per il 2 a 1 senisese. Nel secondo tempo entra in cattedra Tricarico con un Viggianello spento e con poche idee . Al 4’ arriva il terzo goal con Tricarico dalla sinistra che beffa il portiere. Il Viggianello risponde con una traversa colpita da Tedesco al 11’, 30 secondi dopo, sempre con Tricarico, il Senise fa quattro. La partita è in mano ai sinnici che più volte sfiorano il goal del 5 a 1 con il Castrum che si avvicina alla rete su un calcio di punizione parato ottimamente da Rossi. Al 18’ ci prova dalla destra Marandola ma la palla va di poco fuori. Al 19’ ancora un tiro libero per il Castrum ma questa volta Marandola trova l’opposizione di Rossi. Al 21’ arriva il quarto goal di Tricarico che porta il Senise sul 5 a 1. La partita si chiude qui con il Castrum che subisce la sesta e la settima rete con Strazza al 24 e al 26 minuto e accorcia al 27’ con Tedesco per il 7 a 2. Al 29 arriva l’ottavo goal di Capano che contestualmente fa anche chiudere le luci dell’impianto sportivo. La partita comunque continua con i sinnici che portano a casa un' importante vittoria che li porta a quota 8 in classifica.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

20/04/2024 - Impatto tra due auto sulla Statale 401
19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano

SPORT

20/04/2024 - Quarti di finale playoff, gara 1 Academy – Portici, Pace:”Memori della sconfitta di 15 giorni fa”
18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo