HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: La PM Potenza a caccia di vittoria con il Molfetta

2/12/2011



Appuntamento importante quello di domani sera per la Piemme Avis volley Potenza. Al Palapergola è atteso il Molfetta, squadra in netta crescita ma con grandi problemi societari.
Vincere non sarà facile, le pugliesi arrivano, infatti, da un momento molto particolare. Il club si trova in grosse difficoltà e il presidente Giancaspero ha lasciato libere le sue atlete di trovarsi una sistemazione più solida eppure, in tutta risposta, il sestetto è reduce da due importantissime vittorie, contro il Bari e contro il Pesaro.
“Non dobbiamo abbassare la guardia – afferma il presidente Ligrani – questa, come tutte le altre è una partita importante. Spero che le ragazze riescano a mantenere il trend positivo in casa”. Massima concentrazione dunque, bisogna dimostrare che il gruppo sta crescendo e la dimostrazione migliore potrebbe essere per l’appunto una vittoria.
Sarcinella sarà costretto a scelte obbligate. Yelena Alexandrova è ancora indisponibile per i problemi alla spalla. Il Molfetta, invece, può contare su talenti quali quello della palleggiatrice Alfieri, la centrale Bottiglione e la schiacciatrice Spassova, grande investimento della società avendo all’attivo diversi campionati di A1.
“Le sensazioni alla vigilia sono positive – continua Ligrani – Questo è davvero un campionato equilibrato, può succedere di tutto. Per questo dico alle atlete ed al team completo di non pensare al futuro, ma di ragionare partita dopo partita”.
La gara si disputerà domani, sabato 3 dicembre, alle ore 19.

Emanuela Ferrara



ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Tito: in controsenso in autostrada, intervento della polizia
23/04/2024 - Impiantato all’ospedale di Matera il pacemaker più piccolo al mondo
23/04/2024 - Multa al carro funebre senza assicurazione e non revisionato
23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale

SPORT

23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni
23/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Abbiamo tenuto testa ad una delle più forti del girone’
22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo