HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: il mercato si scatena

1/12/2011



Inizia il mercato e si scatenano siti e giornali sulle possibili cessioni ed acquisti delle varie squadre di serie D. La notizia di mercato che sta facendo allarmare tifosi e altre società di serie D riguarda un presunto accordo del bomber francavillese Genny Del Prete con il Martina Franca. Accordo che trova la smentita ufficiale del presidente del Fc Francavilla Antonio Cupparo ( in una dichiarazione rilasciata al Quotidiano) e lo stesso giocatore oggi ha smentito sul profilo facebook dell' Fc Francavilla una possibile cessione. L’attaccante legato ai colori rossoblu Francavillesi con cui ha costruito negli ultimi anni i tanti successi personali con una vittoria della classifica cannonieri, il titolo di miglior giocatore lucano per l’USSI (unione stampa sportiva Italiana) e tanti altri riconoscimenti, sembra non essere intenzionato a lasciare Francavilla anche perché. come commenta il presidente Cupparo. per andare avanti una possibile cessione, il Martina dovrebbe passare dalla società del Francavilla che non è di certo intenzionata a lasciare andare il forte attaccante.
Chi andrà sicuramente sul mercato delle Lucane è l’Angelo Cristofaro che nelle parole del presidente Mancuso fa capire i possibili arrivi: “posso dire che arriveranno tre senior, uno per reparto, per rinforzare la squadra e conquistare la salvezza. Arriveranno anche degli under poiché non abbiamo alternative in caso di infortuni e squalifiche, quindi dobbiamo attrezzarci meglio”.
Dalle indiscrezioni sembra che siano pronti a lasciare l’organico biancoverde i giovani De Vito (1992) , Madama (1993) e Anselmo Grieco, mentre dovrebbe arrivare il mancino Gianluca Filicetti (1977), ex Siracusa e lo scorso anno sempre in Sicilia con la maglia del Noto.
Concluso con successo invece l’acquisto dell’Irsinese del fantasista Antonio Chisena.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo