HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: Pm Potenza, dopo il bel gioco si attende il risultato

30/11/2011



Molfetta rappresenta quasi un paradosso in questo momento. Le pugliesi sono in netta crescita e reduci da due vittorie consecutive (la prima in casa contro il Bari, la seconda a Pesaro contro lo Snoopy), ma il club del presidente Giancaspero si trova in grosse difficoltà economiche tanto che lo stesso patron ha lasciato libere le giocatrici di trovarsi una sistemazione migliore. Questa è la formazione che sabato prossimo si presenterà al Palapergola per affrontare le potentine della Piemme Avis volley.
La situazione paradossale però non deve far pensare alla Piemme di avere vita facile. Già in Coppa Italia infatti le atlete di Sarcinella hanno potuto saggiare qual è il valore delle avversarie che possono contare su talenti quali quello della palleggiatrice Alfieri, la centrale Bottiglione e la schiacciatrice Spassova, grande investimento della società avendo all’attivo diversi campionati di A1.
Nel complesso il Molfetta rappresenta una squadra temibile, da affrontare con la dovuta attenzione. La Piemme ha l’opportunità di centrare la vittoria e fare bottino pieno. È al Palapergola infatti che le ragazze esprimono il meglio. Le scelte di Sarcinella sono obbligate. Resta ancora ai box Yelena Alexandrova. Chi probabilmente vivrà questa partita in maniera particolare è invece Stefania Liguori. La scorsa stagione, infatti, ha disputato un ottimo campionato di B2 proprio tra le fila del Molfetta.
Appuntamento dunque a sabato 3 dicembre per l’ottava giornata di campionato.

Emanuela Ferrara


ALTRE NEWS

CRONACA

23/04/2024 - Basilicata: ecco il nuovo Consiglio regionale
22/04/2024 - Auto contro un tir, due morti a Matera
22/04/2024 - Elezioni regionali: verso il Bardi bis
22/04/2024 - Elezioni regionali Basilicata: l'affluenza sotto il 50%

SPORT

22/04/2024 - A S. Arcangelo la finale tra ACS 09 e Tito con in palio la '' Promozione ''
21/04/2024 - Per il Rotonda sconfitta indolore a Nardò
21/04/2024 - Il Rotonda atteso dal Nardò, mister Pagana: ‘Dovremo dare il 110 per cento’
20/04/2024 - Serie B, Play off andata. Bernalda vince la prima su Diaz Bisceglie per 4 a 3

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo