HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Seconda cat.: il Senise batte in casa il Nemoli

23/10/2011



Vince il Real Senise di mister Marino in casa contro il Nemus allenato da Berardino Filardi. Vince per 2 reti a 1 e capitalizza al massimo l’ottimo primo tempo che ha visto i sinnici avere la meglio segnando ben due goal. Poi un buon ritorno degli ospiti nella seconda frazione di gioco senza però mettere in discussione la vittoria del Real. La partita inizia con il minuto di silenzio per la scomparsa improvvisa del motociclista Marco Simoncelli. I sinnici partono bene ed al 3’ minuto ci provano con Roseti che non inquadra la porta.
Il Nemus risponde al 10’ con un tiro dai 30 metri di Carrozzone con Collarino che para facilmente. All’ 11’ è Tuzio servito da Roseti a non centrare la porta. Il Senise sembra accelerare nella manovra e al 17’ Lista appena entrato in area tira alto mancando il goal per pochissimo. Al 21’ il Nemoli si rifà vivo con un calcio di punizione dalla distanza di Carrozzone che va fuori.
Al 25’ arriva il vantaggio sinnico con un bel goal di Tuzio che da fuori area fa partire un sinistro che si insacca all’ incrocio dei pali. Al 28’ L’Amico ha la palla per raddoppiare ma il suo tiro da ottima posizione si infrange sul portiere ospite. Al 37’ ancora il Senise in avanti con un tiro di Marino che va alto sulla traversa. Al 39’ il Nemoli ci prova con Lombardi dal limite dell’area ma il tiro è centrale e preda di Collarino. Al 44’ arriva il raddoppio sinnico : Roseti si invola verso la porta fa partire un tiro che viene parato dal portiere, sulla ribattuta interviene Marino che centra di nuovo il portiere ma appostato c’è Roseti che insacca a porta vuota.
La reazione del Nemus è immediata ed al 46’ su calcio di punizione dal limite Cantisani centra la traversa. Nel secondo tempo il Nemus si riversa in attacco cercando il goal che riapre la partita ed al 4’st ci va vicino con Lombardo che si gira in area ma manda alto. Il Real Senise gioca di rimessa cercando di spezzare le azioni nemolesi che si affidano a calci piazzati. Al 24’ ancora Cantisani ci prova su punizione ma la palla va alta sulla traversa. Al 27’ arriva il goal del Nemus con un bel tiro di Lombardo che batte l’incolpevole Collarino. Mister Marino provvede alle sostituzioni cercando di congelare il risultato. Cosa che gli riesce visto che i nemolesi ci provano solo su calci di punizione senza ottenere grossi risultati. Finisce 2 a 1 per il Real Senise che resta al comando del girone C di seconda categoria.
(clicca per vedere il video)

Antonio Franchino
Giuseppe Panaino
Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo