HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: oggi amichevole tra Puntotel S.C e Livi Potenza

17/09/2011



Concluso il mercato della ElencoSì Livi Volley Potenza con il “sì” di Morena Lancellotti a vestire i colori del club guidato da Nadir Iannelli.
Lancellotti agirà da libero ed è un’atleta che coach Nino Gagliardi ben conosce per averla allenata lo scorso anno in B1, quando entrambi erano alla Pm Potenza.
Con questa operazione di mercato i ranghi della ElencoSì sono ora al completo e si aspetta solo di poter vedere all’opera la squadra in amichevoli già programmate per le necessarie valutazioni di precampionato, e potersi così presentare al meglio ai nastri di partenza del prossimo campionato, il 15 ottobre a Caserta.
Intanto hanno preso il via i corsi della Scuola Federale di Volley della società, rivolti come ogni anno alle giovani leve della pallavolo e a bambini che si avvicinano al mondo dello sport e che saranno come sempre seguiti da tecnici qualificati fino al giugno 2012. Per le iscrizioni è possibile consultare il sito www.livivolley.it per avere maggiori informazioni e recapiti dei responsabili.

Oggi è prevista l’amichevole contro la Puntotel Sala Consilina che conclude quest’oggi la quarta settimana di allenamenti pre campionato fra le mura amiche del Palapozillo
Coach Iannarella della Puntotel, questo pomeriggio farà sicuramente scendere sul parquet di casa tutte le atlete del roster per continuare a testare il loro grado di forma ed anche per provare nuove soluzioni tattiche.
Intanto in settimana si è svolta una seduta defaticante presso le piscine del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. Agli ordini del preparatore atletico, Antonio La Maida, le pallavoliste salesi hanno profittato per smaltire le fatiche accumulate nei giorni scorsi. Le biancorosse ritorneranno anche nelle prossime settimane nelle funzionali e moderne piscine del Centro Sportivo Meridionale. La società dell’Antares ha concluso, a tal proposito, un apposito accordo con Meta Sport, società sportiva gestore degli impianti sanrufesi. Continua, dunque, l’impegno dell’Antares finalizzato alla promozione del territorio e delle sue strutture, in questo caso sportive, del Vallo di Diano.


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo