HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5: l’Fc Senise inoltra la domanda di ripescaggio in C2

7/09/2011



È ufficiale: l’Fc Senise di calcio a 5 ha inoltrato la domanda di ripescaggio per il nuovo campionato di calcio a 5 categoria C2. Il presidente Cappuccio e il vice Capalbo hanno mantenuto la promessa che i tanti tifosi si aspettavano, quella di poter giocare in una categoria superiore. Adesso la palla passa al Comune di Senise che dovrà risolvere il problema del campo il più presto possibile. “Noi abbiamo fatto quello che ci eravamo ripromessi – spiega il direttore sportivo Giuseppe Capalbo – adesso aspettiamo la decisione del comune di poterci affidare un campo da gioco. La possibilità di giocare in un campionato di C2 non poteva andare persa e quindi tutta la dirigenza ha accettato la sfida, adesso però l’amministrazione comunale ci deve venire incontro cercando di risolvere l’annoso problema che potrebbe far lievitare di moltissimo i costi. La squadra tra una settimana inizierà la preparazione e senza campo sarà una preparazione precampionato molto in salita per i ragazzi ma anche per la società. Speriamo che la risposta dell' amministrazione arrivi in tempi molto brevi.”
Dopo un anno di serie D, una società di Senise si appresta a giocare nella promozione del Calcio a 5. Ricordiamo che due anni fa il Deportivo Senise arrivò secondo in classifica nel girone B, poi perse la finale Play-off contro il Pisticci.
“ Stiamo allestendo una squadra che possa fare una buona figura nel campionato e magari riuscire a centrare i play-off – continua Capalbo – oltre agli arrivi di Tuzio, Strazza e Taccogna stiamo lavorando per aggiungere all’organico altri due ottimi giocatori.”
Il direttore sportivo non si sbilancia, ma nell’ambiente si parla sempre più dell’arrivo di Franchino e Tricarico ex Real Senise, con quest’ultimo a cui verrà affidato l’attacco insieme al riconfermato Salvatore Pace.
Tutte e due i giocatori non hanno mai giocato nel calcio a 5, ma vantano presenze in Promozione, Prima categoria e Seconda, l’anno passato hanno giocato in terza categoria con Tricarico che è stato il capocannoniere della squadra giunta seconda in classifica.

lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo